Connect with us

MTB

Test Sunn Kern LT S1

SUNN, HA SCRITTO LA STORIA DEL DH E DELLA MOUNTAIN BIKE IN GENERALE: GRACIA, BAREL, CHAUSSON, VOUILLOZ SONO SOLO 4 DEI NOMI CHE SONO PASSATI DA QUESTO MARCHIO, ORA UN PO’ DIMENTICATO. ECCO L’APPETIBILE VERSIONE BASE DELL’ ENDURO TRANSALPINO: 160MM IN 27,5”.

Verdetto

OTTIMA PER I NEOFITI DELL’ENDURO
Per coloro che vogliono iniziare a divertirsi in discesa, o non hanno grosse esigenze, nella Kern LT S1 trovano un valido pacchetto dotato di componenti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Man mano che si progredirà, e in un’ottica race, dovremmo intervenire con degli upgrade (vedi malus nei voti). Grazie al telaio in alluminio (di ottima fattura), ci troviamo a poter investire maggiormente nei componenti e crearci così una bici con ottime proprietà. In questo montaggio, si tratta di una bici di sostanza per potersi divertire contenendo i costi.

Davide Finetto
Written By

davide.finetto@365mountainbike.com Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba) e raccontando in modo ironico ma professionale tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

Nuova GT Force 2022: tante le novità

News

Che aria tira in Enduro? I “vecchi” fanno fatica

A Ruote Ferme

#66 Drop sbagliato? Telescopico assente? Salto “sparito”? Dispetto di Pidcock?

PULITI dentro BIKER fuori

#64 GAMING MTB? Presentato il logo. ALESSIA MISSIAGGIA con noi

PULITI dentro BIKER fuori

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com