Connect with us
Davide Finetto
Davide Finetto

davide.finetto@365mountainbike.com Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il fantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

La nuova ORBEA OCCAM 2022 si presenta in 2 versioni

Marco Tagliaferri
Marco Tagliaferri

marco.tagliaferri@365mountainbike.com Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

NORTHWAVE Spider 2 plus Anniversary

Luca Sponda
Luca Sponda

La mia passione per le 2 ruote è nata guardando mio padre impennare con la sua rampichino quando ero piccolo. Era una sfida continua a chi percorreva più metri senza mani o con la ruota in su. Abito a 200 m da una pista di bmx e l'ho frequentata ogni volta che non si allenava il team BMX-VERONA poi a 16 anni ho deciso di comprare la mia prima bmx ed iscrivermi. Oggi faccio ancora parte del team ma come allenatore di 1° livello. La bmx mi ha dato tanto per la cosa che più mi piace fare...girare in bike park! Il mio sogno nel cassetto è mettere le ruote nei più famosi bike park americani.

Come imparare a impennare in MTB

Matteo Anici
Matteo Anici

Ho avuto tra le mani la mia prima bici a 2 anni, e da lì non sono più riuscito a staccarmene. Fin da piccolo non ho potuto essere meno di mio papà, che mi portava nei sentieri di montagna e mi dava la carica giusta. Tutto ciò che è composto da due ruote mi da libertà, mi piace variare e provare più cose possibili: bmx, trial, enduro e downhill.. mi sento nel mio mondo! A 15 anni ho fatto la mia prima vera gara di downhill e da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più alla discesa. Il girare in compagnia e d'ignoranza nei bike park, è la cosa che mi gasa di più: spingersi sempre al limite con qualche bella caduta.

CANYON lancia la TORQUE:ON

Rain Man
Rain Man

Uno degli autori di 365tv: molte delle gag sono ideate, e pensate, da lui.

Consigli da dare ad un biker principiante

Kom Cruise
Kom Cruise

Rider Italo-Americano di fama internazionale assoldato da 365tv. Misterioso rider dall'identità sconosciuta.

#4 Test YETI SB165, la MTB ai tempi del CORONA VIRUS

Marzio Bardi
Marzio Bardi

marzio@mediaprint.org Milanese, giornalista dal 1989. Socio fondatore del primo magazine italiano dedicato alla mountainbike: “Tutto Mountainbike” uscito in edicola nel mese di Giugno dell'89. La testata, in seguito, ha cambiato diverse case editrici e da sei anni anche nome diventando “365mountainbike magazine”. In passato Marzio ha lavorato in diverse società editoriali inizialmente come direttore marketing ed in seguito come direttore editoriale. Musicista e scrittore teatrale per passione. Da vent’anni vive sulla sponda veronese del Lago di Garda in mezzo alla natura tra i sentieri dei Biker. Da qualche tempo ha abbracciato la filosofia della bici a pedalata assistita e, non se ne pente.

Modifiche agli allegati del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2020

cameraman
cameraman

"La gopro non è una telecamera", questo il suo motto. Più misterioso di Kom Cruise, più segreto della ricetta della Coca Cola... e maledettamente competente.

L’ascesa del nuovo casco Sentinel di TSG

Facebook

Advertisement
Connect
info@365mountainbike.com