Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

Degrado

IL CHIROMANTE DEI COPERTONI

DIMMI CHE COPERTONI USI E TI DIRÒ CHI SEI

Video presente nella puntata #36: https://365mountainbike.com/puliti-dentro-biker-fuori/36-puntata-natale-sciamano-dei-copertoni-e-larte-della-cipolla/

Documentario regresso di 365tv su uno sciamano (o chiromante per gli amici) che dice di leggere il nostro futuro tramite la visione del copertone usato.

COPERTONE USURATO

Sei uno sportivo assiduo, le tue uscite possono durare giornate. Stare nei boschi per te è sinonimo di libertà. Il futuro prevede una chiamata fastidiosa alla ragazza/moglie per venir a recuperarti dopo che avrai lacerato il copertone, se non decidi di sostituirlo.

COPERTONE CON TASSELLI CENTRALI USURATI E LATERALI NUOVI

Sei un biker preciso e diligente. L’ordine e la pulizia sono i tuoi mantra. Ogni tua uscita deve esser una piacevole esperienza. Il futuro prevede tante punture di zanzare se non decidi di abbandonare il solito giro lungo l’Adige, rigorosamente tutto in piano e tutto dritto. Esiste anche la montagna e i suoi singletrack.

COPERTONE CON TASSELLI LATERALI USURATI

Sei un biker intraprendente e creativo. L’immaginazione e la voglia di stupire sono i tuoi cavalli di battaglia. Il futuro prevede un grosso infortunio dovuto ad una caduta se non decidi di darti una calmata e non fare tutte le discese a tutta, derapando e saltando come se non ci fosse un domani.

COPERTONE BEIGE

Sei un biker alternativo. Le etichette ti stanno strette e non esser catalogato è motivo di vanto per te. Il futuro prevede per te depilazioni dolorose una volta ogni 15 giorni, pantaloncini in lycra e km macinati solo per migliorare le tue prestazioni in salita.

COPERTONE CUCITO CON FILO DA PESCA

Sei un biker con doti manuali non comuni. Per te un problema è una nuova sfida, la soluzione un regalo impagabile. Il futuro prevede per te una delusione tremenda, Mac Gyver non esiste nella realtà. Se nessuno ha mai pensato di far certe riparazioni un motivo ci sarà. Investi il denaro in un copertone nuovo.

#51 Full report dalla Capoliveri Legend XCO

PULITI dentro BIKER fuori

#50 Il lavoro perfetto non… aspetta!

PULITI dentro BIKER fuori

IL PREATLETISMO: consigli per essere in forma in MTB

A Ruote Ferme

Motivi per invocare la sfiga in bici

Miscellenea

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com