Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Von Klebelsberg espugna la tana dei Lupi

Fonte: comunicato stampa

Una gara avvincente e molto combattuta quella che è andata in scena ieri a coggiola, potrebbe essere il prologo di quello che sarà il duello per il campionato italiano.

Von klebelsberg parte forte nella prima ps, alex risponde vincendo le due speciali successive, il fratelli Denny attardato da una caduta in ps 2 resta staccato di una manciata di secondi. A chiudere il quartetto dei missili raimondi anche lui fuori gioco per una caduta sempre in ps 2. impressionante il solco che questi 4 biker hanno creato nei confronti di tutti gli altri, basti pensare che il 5°, un certo davide sottocornola, viaggiava con più’ di 1′ minuto di ritardo dai 4 scatenati. fra le donne vitoria sara del leo seguita da chiara pastore e allocco fiorile.

244 partenti sotto un cielo plumbeo che ha risparmiato i concorrenti, 3 speciali curate nel migliori dei modi che nonostante le forti piogge dei giorni scorsi hanno permesso a tutti di scendere nel migliori dei modi. un organizzazione impeccabile rodata da anni di gare ha permesso di archiviare questa seconda tappa del trofeo 4 enduro nei migliore dei modi.

Ora occhi puntati sulla terza tappa, a pogno, altra località’ storica dell’enduro italiano

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com