Connect with us

News

[VIDEO] E Ben sa Ghe Enduro: ritorna il 10 Ottobre a VERONA

Il nostro tester Davide Finetto, il vincitore dell'ultima edizione (2019), in una traiettoria "creativa"

La gara di riferimento nel Veronese (Lugo di Grezzana), famosa anche per i suoi video trailer a presentazione di ogni edizione (a fondo articolo quello riferito all’edizione 2021), ritorna il 10 Ottobre dopo 1 anno di stop. Sarà valida anche come CAMPIONATO VENETO FCI ENDURO.

Se non sei mai stato a Lugo di Grezzana (VR), per la E Ben Sa Ghe Enduro, non puoi capire il clima che si respira a questa gara: professionalità ma tanta goliardia.

Ritorna la E Ben Sa Ghe Enduro, giunta alla sua ottava edizione: il tracciato di questa edizione verrà svelato solo la settimana prima, esattamente Venerdì 1 Ottobre con la descrizione e i video della varie Prove Speciali.

Ricordiamo che la gara è passata sotto la Federazione ciclistica italiana (FCI quindi, per confermare l’iscrizione, è necessario iscriversi anche tramite fattore K sul sito Fci.

SITO UFFICIALE

Sabato e Domenica 2-3 Ottobre, in occasione dell’apertura percorso della 8^ E BEN SA GHÈ ENDURO, bike shuttle a disposizione in loco dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Spazio al video trailer. Piccola curiosità: doveva uscire nel 2020 ma, per rispetto della situazione, non era mai uscito: era stato girato circa nel corso dei primi focolai di covid e poi, visto l’evolversi degli eventi, gli organizzatori hanno preferito non ironizzare troppo lasciandolo in stand-by.

Avatar
Written By

info@365mountainbike.com

[VIDEO] Clerte e Gommers iridati Pump Track

News

Italian Bike Festival cambia location

News

La Marathon tinge il Bike Festival con i colori dell’iride

News

Brandon Semenuk fa la storia al Red Bull Rampage

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com