Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

VIBRAM XS RIDE: al servizio della MTB

Vibram XS Ride

Dal know how Vibram per le mescole d’arrampicata nasce Vibram XS Ride, l’innovativa mescola dedicata al mondo MTB.

Fonte: comunicato stampa

Il boom della mountain bike degli ultimi anni ha portato appassionati ed esperti a ricercare prodotti innovativi, performanti e duraturi per raggiungere risultati sempre migliori. Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, ha trovato la risposta ai bisogni dei biker più esigenti presentando per la stagione Spring/Summer 2022 la nuova mescola Vibram XS Ride, una vera e propria rivoluzione nel mondo MTB.

Vibram XS Ride

Grazie alla lunga esperienza maturata nel campo dell’arrampicata, Vibram ha lavorato per applicare le caratteristiche di grip superiore tipiche di un compound del mondo climbing al downhill, all’enduro e al trial. La ricerca ha portato alla nascita di una mescola di nuova concezione, Vibram XS Ride, in grado di bilanciare in modo ottimale le prestazioni di grip superiore tipiche delle mescole da arrampicata, con la durata, offrendo un prolungamento e una costanza delle performance ben oltre le aspettative.

Vibram XS Ride è particolarmente performante quando viene utilizzata sui pedali flat dove il grip sul pedale viene garantito dalla gomma e dal design. Inoltre, grazie alla sua formulazione, favorisce la riposizionabilità immediata, agevolando il rider nella situazione in cui necessita di ritornare con il piede nella posizione ottimale per la guida, mantenendolo ben saldo al pedale. Infine, la versatilità del nuovo compound firmato Vibram permette comfort e grip eccellenti anche percorrendo itinerari Hike & Bike.

Un’altra innovazione di Vibram XS Ride è data dalla possibilità per i brand partner di scegliere un’alternativa cromatica per la propria suola, rendendola unica nel suo genere, senza mai compromettere le prestazioni di grip e longevità ricercate dagli amanti delle specialità del mountain bike.

Trek svela la Roscoe: hardtail aggressiva

News

Bernand Kerr vince la Red Bull Hard Line

News

Giacomo Fantoni, dopo Tokyo 2020, allenerà i giovani

News

JOLANDA NEFF oro olimpico. Screzi con PAULINE FERRAND PREVOT

A Ruote Ferme

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com