Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Un nuovo “Ciclo” computer GPS dalla Bryton

Fonte: comunicato stampa

Facile da usare da usare ma potente

La storia di Bryton Incorporated è storia recente, nasce nel 2009 da un’elite di sviluppatori di elettronica di consumo. In sei anni, la ricerca è stata costante e assidua nello sviluppo dell’elettronica con applicazioni GPS, fino ad arrivare alla creazione di un prodotto semplice nell’approccio e nell’utilizzo con caratteristiche innovative per mantenere l’utilizzatore interessato e motivato.

La nuova gamma Bryton comprende il Rider 100 e il Rider 310, entrambi si contraddistinguono per la loro potenza unita alla semplicità nell’utilizzo e a un prezzo straordinariamente competitivo. Chissà a quanti sarà capitato di pensare: “Vorrei un ciclo computer GPS ma è troppo complicato da usare…e poi costa troppo…”.

Il nuovo Rider dissolve entrambi questi dubbi, basta accendere la prima volta, scegliere la lingua e partire. Non serve nessun settaggio, ha la retroilluminazione, registrazione GPS e i dati possono essere caricati su Strava e molti altri web site dedicati.

Semplice “Power On and Go”! Non serve l’inserimento della misura della ruota, orario e tantomeno installazione e sincronizzazione dei sensori. Verificare la connessione GPS è facilissimo.

Ampio display con molte funzioni e informazioni: 36 funzioni, 7 pagine da personalizzare con fino a 5 funzioni per pagina, fino a 300 ore di registrazione per il Rider100. 70 funzioni, 7 pagine da personalizzare con fino a 8 funzioni per pagina, fino a 300 ore di registrazione per il Rider 310.

Durata della batteria: rispetto a tutti gli altri ciclo computer GPS che mediamente dura 8 ore, la batteria del Rider 100 dura 25 ore e del Rider 310 ben 36!

Il massimo della tecnologia: registra i dati ogni secondo con massima precisione specialmente negli interval trainings e fa una precisa analisi degli stessi. Con l’Auto Sensor Display attivo, il ciclo computer GPS Bryton, riconosce autonomamente il sensore in uso e aggiunge sul display una finestra con i dati.

Allenamenti personalizzati: gli allenamenti possono essere basati sul tempo, la distanza, la frequenza cardiaca, la zona della soglia, l’altitudine e la potenza.

I Files Fit degli allenamenti: caricabili sui più popolari web site come Strava e tanti altri senza utilizzo di software.

I nuovi Rider Bryton saranno sempre distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components che provvederà a fornire, a una rete di negozi selezionati, un dispositivo test. Una nuova frontiera per i ciclo computer che va a coprire un target ostile ai complicati e costosi ciclo computer presenti sul mercato.

Advertisement Funky Day
Connect