Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Tutte le attività dell’area paddok a Finale Ligure

Fonte: comunicato stampa

Numerose le iniziative dedicate al pubblico e agli addetti del settore che animeranno il lungomare di Finale durante la tappa conclusiva del circuito internazionale di mountain bike Enduro World Series.

A partire da Sabato 3 Ottobre fino al Lunedì 5 compreso, Piazza Vittorio Emanuele II e il lungomare della cittadina ligure si trasformeranno in una delle più attive e popolose aree paddock di tutta la stagione mountain bike.

La prima edizione di FLOW – Finale Ligure On Wheels – si appresta ad ospitare i più importanti marchi del settore che parallelamente a dare supporto ai team e piloti in gara, esporranno le novità 2016 dando vita a diverse attività di intrattenimento rivolte sia al pubblico presente come agli addetti al settore tra cui dealer e negozi.

Dai sentieri lungo le prove speciali, dove il tifo sarà intenso e chiassoso, fino al coloratissimo lungomare animato dallo speaker e dal maxischermo da cui seguire in tempo reale i distacchi tra i rider, il filo conduttore di questo entusiasmante lungo fine settimana sarà la mountain bike, vivace protagonista del territorio del finalese.
Per tutto il pubblico ricordiamo che l’associazione Bike Hotel di Finale distribuirà dei campanacci per il tifo nei principali accessi delle Prove Speciali.

In Piazza troverete il Big Truck di SRAM per l’assistenza tecnica dei riders e a disposizione anche di curiosi e appassionati per spiegare le caratteristiche dei loro componenti.

Diverse invece le aziende che presenteranno la nuova gamma e i prodotti 2016 tra cui: SCOTT, COMMENCALl, IBIS, DEVINCI, ANCILLOTTI, CUBE e MUSTACHE con le E-Bike motorizzate BOSCH, tra i componenti MICHELIN e SHIMANO, mentre nell’abbigliamento e accessori ALPINESTARS, FIVE TEN, ENDURA, NORTHWAVE, RESOLVBIKE e molti altri.

Ma il viaggio non finisce qui. BOSCH lancia una sfida destinata a lasciare il segno, un collegamento tra i due eventi, l’italiano FLOW e la Roc d’Azur in Francia. Alcuni temerari media, infatti, raggiungeranno in sella ad una flotta mista di bici a pedalata assistita la Roc d’Azur partendo proprio da Finale Ligure! L’obbiettivo di questa iniziativa, la Ride To Roc è proprio quella di sensibilizzare e promuovere l’utilizzo delle E-Bike come mezzo di trasporto a tutti gli effetti. Fate un salto allo stand CUBE, dove BOSCH fa base e fatevi una idea di che livello di efficienza stanno raggiungendo questi motori e delle possibilità che si aprono con una e-bike.

Oltre a presentare le novità diverse aziende coinvolgeranno direttamente il pubblico con attività e iniziative dedicate. Eccone alcune:

MOUSTACHE
E-bike test di tutti i modelli– Sabato, Domenica e Lunedì sono in programma 2 giri guidati al giorno 9:30/11:30, 11:30/-1:130 (prenotazioni a info@4guimp.com)

ANCILLOTTI
Bike Test nuovi modelli 2016 – Si potranno prendere in prova la polivalente enduro FRY 27,5 e la DHY 27,5.

DEVINCI
Anteprima nazionale gamma 2016. Possibilità di testare le bici in abbinata con Cassetta 9-44t, Ruote TRSr Carbon e Pedivella TRSr Carbon sulle Spartan.

ENDURA
Possibilità di accedere alla speciale promozione sui guanti Singletrack Lite.

FIVE TEN
Gadget omaggio per chi acquista 1 paio di Five-Ten in un qualsiasi negozio di Finale. Rivolgetevi allo stand per conoscere i rivenditori di zona.

RESOLVBIKE:
invito a partecipare al concorso scatta e vinci. Qui le informazioni su come portarsi a casa una fornitura di Resolvbike per pulire a fondo la vostra bici.

FLOW vi aspetta a Finale Ligure!

Per maggiori info: info@superenduromtb.com

torpado xanto z torpado xanto z

Xanto Z: la e-mtb di TORPADO

News

Orbea Rise 1 Orbea Rise 1

Nuova elettrica in casa Orbea: arriva la Rise!

News

bh xtep carbon bh xtep carbon

BH Xtep Carbon arriva nel mondo e-MTB

News

giant liv embolden e+ 1 giant liv embolden e+ 1

Arriva la nuova Liv Embolden E+ 1

News

Advertisement Funky Day
Connect