Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

TSG: new collection, new riders line!

Il claim di TSG è: technical safety gear for riders by riders. Ecco, quindi, per la nuova collezione primavera – estate 2021 le due nuove linee di abbigliamento a cura dei top riders Max Fredriksson e Sam Pilgrim.

Fonte: comunicato stampa

Max Fredriksson – atleta bike dirty – è conosciuto per combinare acrobazie progressive con uno stile liscio come la seta. Dal suo debutto nel 2011 sulla scena internazionale dello slopestyle, ha accumulato una serie di piazzamenti in gara e una delle prime tre classifiche mondiali, ma un brutto infortunio nel 2017 e una caduta con rottura di un braccio nel 2018 hanno frenato l’ascesa di questo golden boy. “Non era niente che un po’ di duro lavoro in palestra non potesse curare” ha dichiarato Max che nel 2019 è tornato a gareggiare (e vincere) e ha definito come il suo miglior anno. Che ci riserverà quindi per il futuro? Non ci resta che seguirlo nelle sue avventure.

Sam Pilgrim – atleta sempre di bike dirty – vanta il soprannome di testa di leopardo. Perchè? Semplice, il suo stile è aggressivo nei confronti della pista, ma rimane comunque sempre gentile e amichevole nei confronti di tutti. Incredibilmente talentuoso, super motivato e ispirato a pedalare assolutamente ovunque, qualsiasi cosa, in qualsiasi momento! Street, dirt jumps o downhill, Sam affronta tutto, ama tutto e lo condivide con il suo esercito di fan adoranti in una serie infinita di acrobazie creative e divertenti. Nel 2013 ha vinto il titolo assoluto del tour FMB, suo grande sogno da sempre. 

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

A Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com