Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

TROY LEE DESIGNS presenta la collezione primaverile dedicata agli amanti del Bike Offroad

Tessuti freschi, stile minimal e tecnologie evolute. È arrivato il momento
di tornare in sella e immergersi nella natura alla ricerca di nuove avventure.

Fonte: comunicato stampa

Il marchio californiano Troy Lee Designs, distribuito in Italia da Athena, presenta la collezione Bike Spring 2021, composta da caschi e abbigliamento ideali per la bella stagione appena iniziata. Accanto alla qualità che contraddistingue il marchio, spuntano nuove tonalità di colore che donano uno stile impeccabile ai rider e materiali ricercati che garantiscono totale comfort in ogni situazione. L’utilizzo, inoltre, di tessuti certificati Bluesign® attesta l’impiego di coloranti non tossici per la pelle e metodi di produzione a minor impatto ambientale in grado di ridurre gli scarti.

Le nuove linee di abbigliamento bici di Troy Lee Designs si dividono in due categorie in base alle discipline di riferimento.

Le linee Sprint e Sprint Ultra, ideali per le discipline più adrenaliniche del Gravity come Downhill e BMX, sono composte da maglie, pantaloni e pantaloncini dallo stile versatile, altamente confortevoli grazie a fibre tessili che permettono una corretta ventilazione, ma allo stesso tempo protezione. I rider più esperti potranno mostrare tutte le proprie abilità sulle due ruote e scoprirsi più competitivi che mai.

Le altre collezioni Ruckus, Skyline e Flowline sono pensate per i praticanti del Trail Riding, XC e All Mountain. Finiture perfezionate, ottima vestibilità e tessuto elastico sono solo alcune delle caratteristiche di maglie, pantaloni e shorts che permetteranno ai piloti di vivere le proprie avventure in totale libertà.

A completamento della collezione Bike Spring 2021, le giacche antivento Descent e Shuttle. La prima è impermeabile con cappuccio removibile, disegnata con materiale morbido e traspirante, la seconda più leggera, ma non meno performante.

Il fiore all’occhiello della collezione primaverile è il casco A3, già presentato dal brand lo scorso marzo e dedicato agli amanti delle discipline mountain bike, enduro e trail. Un prodotto estremamente comodo, dotato di sistema 360° Precision Fit per un’aderenza perfetta e tecnologia MIPS® B32 che assicura alti livelli di protezione in caso di urti.

Quest’anno, il famoso marchio californiano, sarà anche main sponsor di e-Enduro, il circuito di riferimento nel mondo e-bike e che partirà con il primo appuntamento della stagione a Rocchetta Belbo (CN) il 1 e 2 maggio.
La continua ricerca e aggiornamento di fibre e tecnologie dimostra l’interesse di Troy Lee Designs a offrire prodotti di alta qualità dallo stile inconfondibile, dedicati a chi sceglie di indossare il marchio per superare sempre nuovi limiti sulle due ruote.

Bici al massimo delle performance con Technomousse

News

Il Crankworx World Tour 2021 scatta da Innsbruck

News

Cannondale presenta la sua DIRT: DAVE

News

#3 World Cup Leogang XCO Man: Mathias Fluckiger sempre più dominatore

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com