Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Trek annuncia abbigliamento 2021 per i suoi Team

Trek ha presentato oggi il nuovo abbigliamento dei Team Trek-Segafredo, Trek Factory Racing XC e Trek Factory Racing CX. Si tratta di una collezione completa di inediti ed eleganti capi per le gare e l’allenamento. La nuova collezione team è disponibile presso l’ampia rete di rivenditori Trek.

Fonte: comunicato stampa

Ogni elemento della collezione è progettato per offrire prestazioni di livello professionistico ed è realizzato con gli stessi materiali di alta qualità utilizzati per gli atleti Trek che gareggiano nel grande palcoscenico di competizioni a livello mondiale.

TREK SEGAFREDO

La linea Trek-Segafredo da uomo declina l’identità classica del team corse in una salopette blu navy e in una maglia con maniche in tinta e loghi bianchi su un audace blocco rosso nella parte anteriore.

La linea Trek-Segafredo da donna prevede invece maniche navy su sfondo azzurro, con loghi bianchi e motivi grafici blu più chiari.

La nuova collezione di abbigliamento Trek-Segafredo prevede anche una linea di maglie da allenamento da uomo e da donna in tinta Radioactive Yellow, progettate per aiutare gli atleti a farsi notare dagli automobilisti durante le sessioni di training.

Nel 2021, gli atleti Trek-Segafredo indosseranno i colori del team durante le competizioni su percorsi chiusi al traffico e le maglie Radioactive Yellow durante gli allenamenti. Entrambe le varianti di colore sono già in vendita.

TREK FACTORY RACING XC

Oltre a questo, Trek ha presentato i nuovi kit dei team Trek Factory Racing XC e Trek Factory Racing CX.

I kit XC prendono sempre spunto dalle colorazioni della livrea del team Trek-Segafredo, con base e maniche blu navy e azzurro e loghi bianchi su sfondo rosso.

TREK FACTORY RACING CX

La nuova maglia del team Trek Factory Racing CX è invece blu scuro con loghi bianchi ed elementi grafici abbinati ai colori delle bici da ciclocross della squadra.

Bici al massimo delle performance con Technomousse

News

Il Crankworx World Tour 2021 scatta da Innsbruck

News

Cannondale presenta la sua DIRT: DAVE

News

#3 World Cup Leogang XCO Man: Mathias Fluckiger sempre più dominatore

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com