Connect with us

News

Trek annuncia abbigliamento 2021 per i suoi Team

Trek ha presentato oggi il nuovo abbigliamento dei Team Trek-Segafredo, Trek Factory Racing XC e Trek Factory Racing CX. Si tratta di una collezione completa di inediti ed eleganti capi per le gare e l’allenamento. La nuova collezione team è disponibile presso l’ampia rete di rivenditori Trek.

Fonte: comunicato stampa

Ogni elemento della collezione è progettato per offrire prestazioni di livello professionistico ed è realizzato con gli stessi materiali di alta qualità utilizzati per gli atleti Trek che gareggiano nel grande palcoscenico di competizioni a livello mondiale.

TREK SEGAFREDO

La linea Trek-Segafredo da uomo declina l’identità classica del team corse in una salopette blu navy e in una maglia con maniche in tinta e loghi bianchi su un audace blocco rosso nella parte anteriore.

La linea Trek-Segafredo da donna prevede invece maniche navy su sfondo azzurro, con loghi bianchi e motivi grafici blu più chiari.

La nuova collezione di abbigliamento Trek-Segafredo prevede anche una linea di maglie da allenamento da uomo e da donna in tinta Radioactive Yellow, progettate per aiutare gli atleti a farsi notare dagli automobilisti durante le sessioni di training.

Nel 2021, gli atleti Trek-Segafredo indosseranno i colori del team durante le competizioni su percorsi chiusi al traffico e le maglie Radioactive Yellow durante gli allenamenti. Entrambe le varianti di colore sono già in vendita.

TREK FACTORY RACING XC

Oltre a questo, Trek ha presentato i nuovi kit dei team Trek Factory Racing XC e Trek Factory Racing CX.

I kit XC prendono sempre spunto dalle colorazioni della livrea del team Trek-Segafredo, con base e maniche blu navy e azzurro e loghi bianchi su sfondo rosso.

TREK FACTORY RACING CX

La nuova maglia del team Trek Factory Racing CX è invece blu scuro con loghi bianchi ed elementi grafici abbinati ai colori delle bici da ciclocross della squadra.

Davide Finetto
Written By

davide.finetto@365mountainbike.com Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il fantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

La Marathon tinge il Bike Festival con i colori dell’iride

News

Brandon Semenuk fa la storia al Red Bull Rampage

News

I sentieri abusivi fanno bene alla mountain bike?

News

Big event RED BULL RAMPAGE da PROBIKESHOP

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com