Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

TORPADO presenta la RIBOT N

Torpado Ribot

Torpado Impudent è orgogliosa di presentare le tre nuove versioni colore di Ribot N – 29” Boost hardtail in carbonio. I colori 2021 sono: Silver Black Yellow – Blue Black Lime – Black Dark Grey.

Fonte: comunicato stampa

Torpado insieme al team R&D ed agli atleti professionisti che fanno parte dei Team ha studiato un telaio incrementando lo sviluppo delle sezioni dei tubi, all’utilizzo dello standard flat mount per il freno posteriore e alla realizzazione di un telaio dedicato alle trasmissioni 2X e 1X.

Grazie all’uso di nuovi materiali e di nuovi processi produttivi, Torpado Impudent ha reso migliore il comportamento della Ribot N: la sua reattività è stata perfezionata grazie a foderi posteriori estremamente corti per una trasmissione 2X (solo 430mm).

Nella Ribot N è stata ottimizzata la guidabilità grazie ad un tubo orizzontale più lungo e ad un attacco manubrio più corto; oltre a ciò, una migliore guidabilità è garantita dai foderi più corti ma anche da un angolo sterzo ulteriormente sviluppato: la Ribot X ha un angolo sterzo di 69.5, un angolo del tubo sella di 73.5° ed una forcella anteriore con un travel di 100mm.
Torpado Impudent ha ulteriormente sviluppato il retrotreno della Ribot N: la forma e la particolare disposizione delle fibre nei foderi obliqui sono state studiate al fine di assicurare un eccellente assorbimento delle vibrazioni, senza compromettere la reattività trasversale garantita dal carro più corto.

Nel progetto Ribot N è stata posta molta attenzione al design migliorando la predisposizione per il passaggio interno dei cavi grazie all’uso della tecnologia One Way X dove l’uso di una piastrina intercambiabile permette l’ingresso dei cavi in un unico punto del telaio, rendendo il design più pulito e facilitando sia la fase di montaggio che quella di manutenzione.
Il prezzo per l’allestimento XT è 1945€.

Livrea 2021 per la Sidi MTB Eagle 10 Black Sage

News

La rivoluzione ROLLERLESS SERIES di TAYA

News

simon andreassen simon andreassen

Simon Andreassen al Cannondale Factory Racing

News

BH iLynx Race Carbon: e-MTB e MTB sempre più vicine

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com