Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Torna la promozione di fine stagione a Pila Bikeland

Immancabile la classica promo a conclusione della stagione estiva di Pila Bikeland: “Bikepass 2×1” per il doppio del divertimento

Fonte: comunicato stampa

Quest’anno è stato un anno decisamente particolare per quanto riguarda le vacanze estive. Molti di noi le hanno passate in Italia, scoprendo così le innumerevoli bellezze e possibilità che offre la nostra penisola. E molti hanno anche apprezzato l’utilizzo della bicicletta, specie in montagna! Come a Pila, in Valle d’Aosta, dove è possibile cimentarsi lungo le avventurose piste del Bike Park oppure prediligere l’uso delle eBike e pedalare in mezzo alla spettacolare natura. Raggiungibile in soli 18 minuti di telecabina direttamente da Aosta.

Per l’ultima settimana di apertura – dal 31 agosto al 7 settembre – torna la promozione “Bikepass 2×1”: al costo di 25 euro, si avrà un biglietto di risalita completa valido due giorni consecutivi. I biker potranno così pedalare il doppio!

Grande novità di quest’anno e molto apprezzata da tutti i biker – principianti e pro – è il nuovo flow trail che attraversa sempre tutto il comprensorio con partenza all’arrivo della seggiovia Chamolé. Una nuova pista entusiasmante e divertente da percorrere rigorosamente in discesa. Gli amanti del gravity potranno girare lungo i 16 percorsi presenti all’interno del bike park che sono suddivisi con colori diversi in base al livello di difficoltà: blu per i principianti, rosso per i biker intermedi e nero per i più esperti. Tutti i trail presentano alternanze tra tratti più flow e con curve in appoggio, single track con caratteristiche naturali e, per quanto riguarda i sentieri segnati in rosso e nero, interventi artificiali come drop e salti. Adrenalina pura!

A Pila, oltre ai tracciati del Bike Park è presente un anello permanente dedicato al cross-country, di circa 4,5 km di lunghezza, facilmente raggiungibile dall’arrivo della telecabina o dal parcheggio degli impianti. Inoltre, una ricca rete sentieristica si dirama lungo la conca di Pila, verso le cime circostanti, con oltre 800 metri di dislivello positivo da esplorare in mountain bike o e-bike, tra laghetti color smeraldo e boschi di abeti profumati. Tutti i servizi di Pila saranno aperti fino a lunedì 7 settembre, inclusi i due noleggi per bike ed accessori: alla partenza della seggiovia Chamolé si trova il noleggio dedicato al downhill a enduro, freeride e XC, mentre all’arrivo della telecabina si trova il Pila E-Bike Center, completo di un ampio equipaggiamento di e-mtb da enduro.

Promozione attiva dal 31 agosto al 7 settembre 2020, tutte le info su: pila.it/offer/bikepass-2×1

L’azzurra Eleonora Farina sul podio della Coppa del mondo di DH di Maribor

News

Mtb, tutto pronto per la Conquistadores Cup

News

TES4_2020_elba_loca TES4_2020_elba_loca

Voglia di enduro? TES all’Isola d’Elba

News

bh xtep carbon bh xtep carbon

BH Xtep Carbon arriva nel mondo e-MTB

News

Advertisement Funky Day
Connect