Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

THULE, ProRide 958 compatibile anche con Fat Bike

L’azienda svedese ha presentato l’ultima versione del rinomato Thule ProRide 598, che si caratterizza per il look aggiornato e nuove soluzioni tecniche che ne hanno aumentano la funzionalità. Facilità di utilizzo e affidabilità sono le linee guida seguite dai progettisti. In modo particolare si è lavorato per aumentare la facilità di montaggio – su entrambi i lati del tetto dell’auto – e di carico delle bici. Thule ProRide 598 è in grado di trasportare la maggior parte delle tipologie di biciclette fino a un peso massimo di 20 kg. Grazie a un accessorio specifico è ora possibile trasportare anche le fatbike.

Sicuro e stabile
Thule ProRide 958 offre la massima stabilità per caricare e posizionare la bicicletta sull’automobile. Il nuovo prodotto è inoltre dotato di un innovativo sistema in grado di fissare la bicicletta controllando la forza che la pinza di chiusura imprime sul telaio. Morbidi cuscinetti infatti ricoprono la pinza di fissaggio e si adattano al telaio dissipando così la pressione impressa e riducendo la possibilità di danneggiamento, garantendo inoltre un montaggio corretto. L’estensione della pinza blocca telaio permette infine di evitare la caduta della bicicletta durante la fase di caricamento.

Caratteristiche principali:
• La pinza bloccatelaio e la canalina poggia ruota sono progettate per posizionare la bici automaticamente in modo corretto durante la fase fissaggio.
• Veloce e facile – assicurare la propria bicicletta grazie all’innovativo sistema di fissaggio in grado di controllare la forza che la pinza imprime sul telaio, il sistema segnala inoltre in maniera chiara il corretto montaggio della bici.
• La pressione si dissipa grazie ai grandi e morbidi rilievi presenti sulla pinza che si adattano ai tubi del telaio della bici riducendo al minimo il rischio di danneggiamento.
• Montaggio sicuro – possibile caricare la bicicletta senza farla cadere grazie all’estensione della pinza bloccatealio.
• Ruote stabili e fissate all’interno di un sistema elegantmenre studiato per garantire la massima sicurezza con fibbie a chiusura digonale a sgancio rapido.
• Facile da utilizzare/montare può essere posto su entrambi i lati del tetto.
• Capacità massima di carico fino a 20 kg.
• Possibilità di bloccare (chiudere) la bicicletta al portabicicletta e il portabicicletta alle barre porta tutto (chiusure incluse).
• Gli adattatori per canaline a T (20×20 mm) sono in dotazione per montare il portabici direttamente sulle canaline a T delle barre longitudinali quali Thule WingBar Edge, Thule WingBar, Thule SlideBar, and Thule AeroBar.
• Conforme alle norme City Crash.

Leatt si aggiudica due “Design Innovation Award”

News

Le novità Bosch eBike Systems presentate a Eurobike 2017

News

Northwave lancia Extreme RR e Outcross a Eurobike

News

EVOC, numerose le novità per il 2016

News

Advertisement Funky Day
Connect