Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Thule ProRide 598 trionfa agli iF Design Awards 2016

Fonte: comunicato stampa

Thule Group è orgogliosa di essere ancora una volta premiata ai primi iF, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali del design. Thule è stata infatti premiata per il nuovo portabiciclette da tetto Thule ProRide 598. I prodotti premiati all‘iF design awards, oltre a distinguersi per le caratteristiche di design, promuovono l’innovazione e aumenta la consapevolezza dei consumatori sulla presenza di nuove soluzioni creative e all’avanguardia presenti sul mercato.

Il nuovissimo Thule ProRide 598, il porta biciclette da tetto di Thule è stato ufficialmente premiato nella “categoria prodotti” lo scorso venerdì, durante la celebrazione degli iF Product Design a Monaco (Germania). Quest’anno il premio ha visto partecipare 5,295 prodotti suddivisi in 7 categorie. iF Product Design Award è da anni riconosciuto a livello internazionale come il più importante premio dedicato al design.

Thule ProRide 598

L’obiettivo del nuovo Thule ProRide 598 era quello di migliorare il portabici più famoso al mondo e di renderlo ancora più bello e funzionale. Thule ProRide è infatti riconosciuto da anni come il portabiciclette più veloce e più comodo per caricare le biciclette di ogni tipo sul tetto della macchina, anche fino ad un peso di 20 kg.

Comodo, stabile, e caratterizzato da un design all’avanguardia, Thule ProRide è diventato il prodotto più apprezzato dai ciclisti di tutto il mondo. Grazie a un look aggiornato e alle caratteristiche uniche che ne aumentano la funzionalità, il nuovo Thule ProRide 598 supera ogni aspettativa. Comodo da montare – da entrambi I lati del tetto della macchina – e con la possibilità di fissare la bicicletta mentre viene caricata, Thule ProRide 598 è facile da usare ed è estremamente affidabile e sicuro.

Il nuovo prodotto è inoltre dotato di un innovativo sistema di fissaggio in grado di bloccare la bicicletta, controllando la forza che la pinza di chiusura imprime sul telaio.

La pinza è ricoperta da morbidi cuscinetti che ricoprono le morse e che si adattano al telaio dissipando così la pressione impressa e riducendo la possibilità di danneggiamento, garantendo inoltre un montaggio corretto. L’ampia estensione della pinza bloccatelaio permette infine di evitare la caduta della bicicletta durante la fase di caricamento.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com