Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

THOK E-Bikes lancia TK01 R

Arriva l’E-Enduro purosangue della famiglia TK01. La famiglia TK01 di THOK E-Bikes si amplia con un nuovo modello super accessoriato e decisamente votato all’e-Enduro più radicale: la nuova TK01 R.

Fonte: comunicato stampa

La TK01 R presenta lo stesso telaio della TK01 già in gamma, realizzato in lega leggera di alluminio 6061 trattata termicamente T4 T6, con parti idroformate, lavorazioni in CNC e cavi integrati. La sua geometria segue i principi della TCG Plus (THOK Control Geometry Plus), con top tube allungato inclinato verso il basso, head-tube tapered 1.8, standover ribassato, angolo sterzo di 64,5° e angolo tubo sella di 75,5°.
A queste soluzioni geometriche orientate alla performance pura è associata una componentistica di primissima fascia, top dell’innovazione tecnica oggi disponibile nel settore.

PERFORMANCE E INNOVAZIONE

Particolare attenzione è stata posta nella ricerca delle sospensioni, perché è fondamentale sentirsi a proprio agio e divertirsi anche quando i percorsi si fanno decisamente impegnativi. Da qui, la scelta della nuova forcella RockShox ZEB con escursione 170 mm e steli oversize da 38 mm che, associata al PFE (Precise Front End), favorisce le prestazioni generali dell’e-MTB a cominciare dalla massima precisione di guida data dall’ aumento della rigidezza e dell’efficacia di frenata. L’ammortizzazione posteriore è invece affidata all’innovativo RockShox Super Deluxe Select +RT con Debonair Technology ed escursione da 170 mm, completamente bloccabile ed in grado di garantire prestazioni costanti ed affidabili per l’intera durata di utilizzo.

THOK, anche con la TK01 R, si affida alla massima tecnologia Shimano ed al suo recente EP8, uno dei motori più leggeri sul mercato, che offre coppia massima di 85 Nm, riduzione dell’attrito del 36%, erogazione fluida e naturale. È totalmente personalizzabile tramite le due App dedicate (E-TUBE Project e E-TUBE Ride), che permettono la memorizzazione di due profili di utilizzo.

Il baricentro basso, tipico della filosofia THOK, è assicurato dalla batteria da 630 Wh integrata nel down tube, appositamente verticalizzato per posizionarla molto vicino al motore.

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

A Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com