Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

TECHNOMOUSSE affida ad ATHENA la distribuzione mondiale

Technomousse consolida la sua partnership commerciale con Athena che, a partire da gennaio 2021, distribuirà tutta la gamma prodotti Technomousse anche a livello globale.

Fonte: comunicato stampa

Le due aziende raggiungono così un accordo che permetterà ai sistemi anti-foratura e protettivi del brand bresciano di essere presenti in oltre 70 paesi del mondo.

Questo nuovo accordo rinnova ed estende quanto le due aziende avevano già definito nel 2020, ossia la distribuzione esclusiva da parte di Athena di tutti prodotti Technomousse in Italia. Gli ottimi risultati ottenuti in un anno segnato dalla pandemia hanno convinto le due imprese non solo a confermare la loro collaborazione, ma ad allargarla su scala mondiale.
Photo credits Enrico Andreis

Questo passo da un lato sancisce il successo di quanto fatto finora da Technomousse in termini di prodotto, marketing e branding; dall’altro testimonia la ferrea volontà dell’azienda di crescere ulteriormente e di affermarsi sempre di più come il punto di riferimento mondiale dei sistemi anti-foratura e protettivi per il settore Bike e Moto.

L’accordo rappresenta, inoltre, per l’azienda bresciana un importante attestato di fiducia da parte di un’affermata realtà internazionale leader nel settore delle due ruote come Athena, che dimostra ancora una volta di credere fortemente in Technomousse e nei suoi prodotti.

ReNero: nuova full XC di casa Torpado

News

Quanto è importante un anticipo in Enduro?

Miscellenea

#45 Tecniche enduro mtb e nuova rubrica ‘Prova a superarmi’

PULITI dentro BIKER fuori

open bike fest open bike fest

Presentato l’Open Bike Fest

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com