Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

IL FUTURO E’ “SWISSTAINABLE”: NON CONTA SOLO DOVE ANDARE MA ANCHE COME VIAGGIARE

Viaggiare in Svizzera in treno è comodo, rilassante, ecologico ed è un’esperienza indimenticabile. 

La ferrovia Retica nel paesaggio Albula/Bernina nei grigioni è uno dei viaggi in treno più belli dal punto di vista paesaggistico: qui la natura si esprime in tutto il suo splendore e con tanto di vista sul ghiacciaio!

Schweiz Tourismus, Landwasserviadukt, RhB, Alpine Circle

La Svizzera dispone di una delle reti ferroviarie più capillari d’Europa: non c’è luogo o valle che non sia raggiungibile in treno, autobus, battello o cabinovia. La Svizzera è il paradiso dei trasporti pubblici: un servizio impeccabile ed efficiente che vi farà vivere la vacanza in totale relax. 

Sempre attenti a valorizzare e a proteggere un territorio che, se pur piccolo, offre ancora una natura incontaminata grazie a delle scelte ecosostenibili in diversi settori. Qui molti hotel, ristoranti, servizi pubblici sono tutti oriented e focused su tema della sostenibilità avendo cura di non sprecare acqua, di diminuire le emissioni di CO2, di produrre energia pulita ecc.. Anche le esperienze e le attività sul territorio sono molteplici: 12000 km di percorsi in bicicletta con una varietà di percorsi che spaziano dalla road bike alla mountain bike.

Scopri gli hotel e i ristoranti “green” qui

La Svizzera è il castello d’acqua d’Europa: qui i laghi con acque incontaminate sono il vero tesoro da proteggere. Che sia a piedi o in bici o in canoa……puoi scoprire luoghi incantati dove trascorrere con amici, con la famiglia o anche da solo una vacanza per ricaricarti dopo un periodo difficile per tutti. Scopri le principali escursioni visitando il sito della Svizzera Turismo

Riconnettiti con la natura, vieni in Svizzera.

Lago di Saoseo von oben Drohnenfoto.

Swisstainable – inizia il movimento per la sostenibilità.
Le attività della ST nel 2021 saranno inoltre di nuovo stimolate dai fondi aggiuntivi stanziati dal Parlamento la scorsa primavera per il marketing della ST e dell’industria a causa della pandemia. Perché la pandemia non è ancora finita. I visitatori stranieri hanno bisogno di ritornare, le città assediate devono essere rimesse nella lista globale delle città da visitare e il turismo d’affari e congressuale deve essere rivitalizzato.

Viaggiare in modo sostenibile non implica per forza a delle rinunce: provare per credere! Buon viaggio a tutti

SVIZZERA TURISMO, SEMPRE AL FIANCO DELLE DONNE

News

Estate 2018: la Svizzera, alla scoperta di una nazione spettacolare

Itinerari

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com