Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Sam Hill e Cecile Ravanel vincono la penultima prova di World Series

La 7a tappa di World Series vede vincere Sam Hill, con pedali flat e zainetto in spalla! Per chi pensa sia impossibile essere competitivo in Enduro con pedali falt deve ricredersi. 

Il tempo non è stato clemente ed ha costretto a cancellare il prologo del Venerdì e la PS2 del sabato. La gara non è stata comunque falsata con la lotta, in campo maschile tra Sam Hill (Chain Reaction Cycles Paypal) e Nico Vouilloz (Lapierre Gravity Republic).

I due hanno combattuto per ben 7 PS, seguiti dal giovane Jesse Melamed di Rocky Mountain Urge Bp.

Sam Hill, a fine gara, ha detto:”E ‘stupendo aver vinto una gara all’Enduro World Series! Ci credevo e vincere è stata un’enorme soddisfazione”. Nella gara femminile, “solito” dominio di Cecile Ravanel (Commencal Vallnord Enduro). In seconda posizione Isabeau Courdurier (Sunn). Ines Thoma (Canyon Enduro Factory Team) ha completato il podio in terza posizione.

Nella gara maschile U21, vittoria di Adrien Dailly (Lapierre Gravity Republic). La francese Julie Duvert (foto sotto) ha vinto nella categoria femminile U21, con Raphaela Richter (Radon Magura Factory) in seconda posizione e Martha Gill (Marin Stan’s Enduro Team) in terza.

Ora appuntamento all’ultima gara dell’anno a Finale Ligure (SV).

CLASSIFICHE COMPLETE

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com