Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

ReNero: nuova full XC di casa Torpado

Torpado Impudent presenta la sua nuova full suspended top di gamma: ReNero 29”.

Fonte: comunicato stampa

È una bicicletta completamente rinnovata rispetto alla precedente versione ed è il risultato di un lungo lavoro svolto in simbiosi tra il reparto R&D e con gli spunti degli atleti professionisti dei Top Team Torpado Ursus e Torpado Südtirol.

ReNero è disponibile in due versioni quella con travel da 100mm oppure con travel da 120mm. La più leggera full suspended che sia mai stata realizzata da Torpado, infatti il telaio di ReNero pesa solo 1680gr.

La particolare cinematica, l’ammortizzatore Trunion ed una specialissima biella, sono elementi che consentono a questa full suspended di integrare la sospensione all’interno del tubosella ed eliminareil ponticello dei foderi obliqui.

Gli standard di nuova generazione che sono stati adottati sono i seguenti: serie sterzo (ICR System) per integrare completamente i cavi manubrio ed il Flat Mount (rear brake) per il freno posteriore.

La pendina cambio è “UDH Sram”; questo standard di ultima generazione permette di ottimizzare sia il suo funzionamento che la sua reperibilità nel caso in cui fosse necessario un ricambio.

ReNero sarà disponibile alla vendita presso i rivenditori Torpado a partire da fine maggio 2021.

#51 Full report dalla Capoliveri Legend XCO

PULITI dentro BIKER fuori

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com