Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Prende il via la Coppa Italia Downhill 2021

Nuova organizzazione, nuovo entusiasmo per rilanciare il circuito nazionale DH da quattro location d’eccezione.

Fonte: comunicato stampa

La Coppa Italia Downhill nasce, e lo fa con una nuova organizzazione “Sport Inside Asd”, partendo da quattro location d’eccezione come Sestola, Caldirola, Sestriere e Doganaccia.
Nel pieno rispetto delle regole sanitarie e grazie al supporto di nuovi partner, la macchina organizzativa lavora da alcuni mesi alla nuova Coppa Italia DH con l’obiettivo di rilanciare e sviluppare con entusiasmo e determinazione un Circuito Nazionale Downhill con una nuova immagine, una comunicazione più efficace, uno sviluppo dello sport, dei giovani, della sua componente agonistica e riportare i rider ed i team protagonisti.

Tutte le informazioni sono accessibili dal nuovo sito www.coppaitaliadh.com dal quale si potrà accedere direttamente al modulo per le iscrizioni.

E’ prevista una quota iscrizione agevolata per l’adesione a tutte le 4 tappe e l’assegnazione del numero di gara fisso per l’atleta a soli 220,00 euro.

Previsto anche un challenge per i team accreditati, che potranno vincere un prestigioso premio messo in palio dagli organizzatori: ad ogni gara i responsabili del team accreditato dovranno indicare i due migliori risultati di rider facenti parte della loro squadra, iscritti in qualunque categoria, e alla fine la somma dei migliori punteggi sulle 4 gare assegnerà il “Team Challenge 2021”.

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

A Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com