Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Peter Sagan con 100%

Peter Sagan entra a far parte dlela famiglia 100%. Il duplice campione del Mondo Peter Sagan dal 2017 utilizzerà occhiali sportivi 100%, non solo in gara, con i modelli “Speedcraft Performance”, ma anche nel tempo libero. Sagan contribuirà inoltre allo sviluppo di nuovi prodotti della Casa californiana 100%.

Il 26enne fuoriclasse slovacco Peter Sagan non ha certo bisogno di tante presentazioni, avendo già vinto molto più di altri affermati professionisti. Iridato su strada nel 2015 a Richmond (USA) e 2016 a Doha (Qatar), Campione Europeo in carica, vincitore di cinque maglie verdi della classifica a punti al Tour de France dal 2012 al 2016, vincitore quest’anno del Giro delle Fiandre e del Tour della Calfornia, nonché Campione del Mondo Junior in MTB nel 2008 e Campione slovacco Junior di ciclocross nello stesso anno.

E’ notizia di ieri sera l’accordo tra “Peto” Sagan e il brand calforniano 100%, celebre per la propria linea di prodotti racing (occhiali, caschi, abbigliamento) dedicati al ciclismo e al motocross. Sagan utilizzerà in gara gli occhiali 100% della linea “Speedcraft Performance”, destinata alle competizioni ciclistiche.

”Quando non gareggio, mi piace trascorrere del tempo con la mia mountain bike, e sono un fan delle gare di Downhill e Motocross” – ha dichiarato Peter Sagan – ”per cui la scelta 100% è stata del tutto naturale per me. Non vedo l’ora di iniziare la stagione agonistica in Australia.”

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com