Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Performance e design nei nuovi occhiali C.A.I. by Ziel

Fonte: comunicato stampa

Look intrigante e prestazioni professionali per il nuovo modello hi-tech firmato Club Alpino Italiano Change Fold è il nuovo occhiale Ziel C.A.I. studiato per adattare rapidamente l’assetto e le lenti alle specifiche necessità del momento. Il sistema clip on consente infatti di cambiare il frontalino con un gesto semplice e immediato.

A questa funzionalità si aggiunge la possibilità di sollevare a 90° la mascherina con la massima immediatezza, mantenendola sempre assolutamente stabile grazie alla cerniera integrata.

Interessante anche la possibilità di collocare un inserto ottico con qualsiasi tipo di correzione che l’utilizzatore possa richiedere. Approvato dal Club Alpino Italiano, Change Fold viene fornito con tre set di lenti (oleofobiche, antiapppannamento e antigraffio) adatte alle diverse condizioni di luce: Polar Mirror Blue, Smoke e Z-RV. Tutti i componenti sono realizzati con materiali di altissima qualità, prerogativa necessaria per garantire la massima sicurezza e protezione oltre a resistenza e durata nel tempo.

Perfetto per escursioni, trekking e sci, Change Fold offre caratteristiche di praticità ergonomia e leggerezza che lo rendono ideale anche per ciclismo, running e per qualunque attività outdoor. 

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com