Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

OSPREY lancia l’esclusivo TALON GHOST

L’innovazione del Talon Ghost si fonda sulla leggendaria serie Talon e Tempest e sulla sua completa evoluzione in termini di design, nata per soddisfare qualsiasi esigenza: dall’hiking leggero alle escursioni più difficili.

Fonte: comunicato stampa

Il Talon Ghost, uno zaino ultra tecnico progettato per gli ambienti estremi, rappresenta la futura innovazione degli zaini. Vanta uno schienale AirScape™, tessuti in nylon Robic Bluesign riciclati ad alta tenacità e un rivestimento contro le intemperie privo di PFC.

Il Ghost è l’apice dell’outdoor moderno. Testato fino al limite dai nostri atleti, si tratta di uno zaino dalle altissime prestazioni che offre
la straordinaria versatilità ed evoluzione tecnica dei leggendari zaini Talon di quinta generazione.

È dotato del migliore sistema tecnico di supporto lombare, lo schienale AirScape™. Questa struttura è caratterizzata da uno schienale stampato a iniezione leader del settore, modellato per seguire la curva della colonna vertebrale e progettato per fornire flessibilità, agilità, supporto lombare e stabilità. Le sporgenze in schiuma EVA di prima qualità offrono comodità e ventilazione.

Il Talon Ghost possiede un’estetica ricercata e innovativa, con accessori per gli strumenti quotidiani come la tasca per il portatile e il sistema LidLock™ per il trasporto del casco. Progettato per la natura selvaggia, è superlativo anche nella giungla urbana.

Dal 4 maggio 2021 ci sarà un lancio esclusivo su ospreyeurope.com di 200 prodotti.

Il circuito E-ENDURO Powered By Specialized ritorna all’Isola d’Elba

News

COPPA ITALIA DH 2021 Prima Prova 15/16 maggio ’21 SESTOLA (MODENA)

News

Gioventù al potere a Nové Město con Lecomte e Pidcock

News

World Cup #2: I LINK per la diretta

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com