Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Ohlins Mono TX22M per MTB

Fonte: comunicato stampa

Öhlins TTX22M è il rivoluzionario ammortizzatore per MTB che si avvale dell’esclusiva tecnologia Öhlins TTX twin-tube, ossia a doppio tubo: i circuiti di compressione e ritorno sono del tutto indipendenti e il controllo della temperatura e quindi della viscosità di esercizio è gestito in modo completamente diverso rispetto agli standard soliti in campo MTB.

Regolabile in compressione e in ritorno alle alte e basse velocità, permette un più ampio range di regolazioni e dispone di cuscinetti sferici che consentono alla sospensione di muoversi liberamente mentre il telaio è sottoposto a torsioni laterali.

Grazie alle sue avanzate caratteristiche l’Öhlins TTX22M migliora quindi la qualità di guida aumentando la stabilità, l’assorbimento delle asperità e trasmettendo una trazione eccellente in ogni punto del percorso, con un sensibile guadagno sia in discesa che in curva.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.facebook.com/AndreaniGroupMTB.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com