Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

OAKLEY e STRAVA insieme con #oakleymtbchallenge2021

Per riunire la nostra MTB Community globale, Oakley ha avviato una collaborazione con Strava, la app numero uno nel tracciamento dell’attività fisica, per la #OAKLEYMTBCHALLENGE2021.

Fonte: comunicato stampa

La challenge si svolgerà dal 9 al 18 luglio e radunerà i nostri fan da ogni angolo del mondo per quattro ore di percorso in bici, nella celebrazione della nuovissima partnership tra Oakley e la Union Cycliste Internationale (UCI).

Gli atleti della community Oakley Johny Salido, Marc Marquez, Nino Schurter e Pauline Ferrand-Prevot stanno pubblicando sui propri profili Instagram brevi video per fornire a tutti i follower i dettagli della sfida.

I fortunati vincitori si aggiudicheranno prodotti autografati da un atleta del team Oakley e una fornitura annuale di occhiali Oakley.

I fan di Oakley possono iscriversi su Strava e condividere il loro percorso sui social con i tag @Oakley e #Oakleymtbchallenge2021.

Di seguito il link per iscriversi alla Oakley MTB Challenge 2021 su Strava: https://www.strava.com/challenges/oakley-mtb-challenge-2021

Trek svela la Roscoe: hardtail aggressiva

News

Bernand Kerr vince la Red Bull Hard Line

News

Giacomo Fantoni, dopo Tokyo 2020, allenerà i giovani

News

JOLANDA NEFF oro olimpico. Screzi con PAULINE FERRAND PREVOT

A Ruote Ferme

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com