Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Nuovo progetto BH Lynx 4.8 Carbon con Split-Pivot

Progetto innovativo di BH con la nuova Lynx, bike da 120mm in 27,5” con struttura monoscocca in carbonio. La novità è il sistema Split-Pivot al posteriore. Siamo stati in Costa Azzurra, precisamente a Cannes, dove Karim Amour e lo staff di BH ci hanno invitati per la presentazione della nuova Lynx 4.8.

Un progetto a cui BH tiene e si vede dalle innovazioni tecniche che sono state inserite, come il sistema Split-Pivot di Dave Weagle abbinato alla conferma di un Horst-Link ottimizzato, dove è stato rivisto il Rocker link (leveraggio superiore), con una costruzione interamente in carbonio! L’estetica della Lynx è fantastica, curve dolci ma accattivanti, con passaggio totale dei cavi all’interno del telaio e compatibilità per l’alloggio della batteria Di2. Una bici che nasce con l’ambizione di essere pedalata molto bene ma che sappia anche divertire in discesa, obiettivo di tutte le All-mountain presenti sul mercato ma non tutte riescono nell’intento.

Test presente sul prossimo numero di Giugno 2015 (#41) in edicola a fine Maggio 2015. Per vederlo completo ti consigliamo di abbonarti a 365mountainbike e tramite il servizio digitale (presente anche nell’abbonamento FULL) potrai sfogliare tutti i numeri di 365mountainbike dal 1° numero ad oggi!

Informazioni

Advertisement Funky Day
Connect