Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Nilox: in arrivo la gamma National Geographic

Tre modelli di e-bike, un monopattino e una linea di accessori per veri esploratori, urbani e non, saranno i protagonisti di una campagna Digital Out of Home.

Fonte: comunicato stampa

Vimercate, 17 settembre 2020 – Nilox si unisce a National Geographic in un progetto dedicato alla mobilità sostenibile: una linea di prodotti unici, che uniscono la tecnologia e il design di Nilox all’universo National Geographic.

La collaborazione tra i due brand nasce dalla condivisione di alcuni valori, come il piacere della scoperta di percorsi alternativi e l’attenzione alla sostenibilità, che è sfociata nella creazione di bici elettriche, e-scooter e accessori pensati per chi ama esplorare percorsi urbani ma anche immergersi nella natura.

I prodotti Nilox National Geographic saranno oggetto di una campagna Digital Out of Home che li vedrà protagonisti in totale domination per una settimana nel prestigioso circuito di Porta Nuova a Milano, con l’obiettivo di dialogare nel contesto di appartenenza degli esploratori urbani e non.

Oltre a una borsa da agganciare alla bicicletta e un casco, la gamma include tre modelli di e-bike e un monopattino: Nilox J3 National Geographic, la fat bike con pneumatici da 20” per percorrere qualsiasi strada con la massima stabilità; Nilox J5 National Geographic, la city bike che abbina facilità di guida, stile e funzionalità; Nilox X6 National Geographic, la mountain bike elettrica per gli animi più sportivi; e per chi desidera un mezzo più leggero, DOC TEN National Geographic, il monopattino elettrico con ruota da 10’’.

La linea Nilox realizzata in collaborazione con National Geographic è acquistabile direttamente sul sito nilox.com, oltre che presso i rivenditori di elettronica di consumo e i principali siti di e-commerce.

Nuova elettrica in casa Orbea: arriva la Rise!

News

L’azzurra Eleonora Farina sul podio della Coppa del mondo di DH di Maribor

News

Mtb, tutto pronto per la Conquistadores Cup

News

TES4_2020_elba_loca TES4_2020_elba_loca

Voglia di enduro? TES all’Isola d’Elba

News

Advertisement Funky Day
Connect