Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Mojo 3, la terza generazione del modello IBIS!

La terza generazione di Mojo è arrivata. 130mm di escursione posteriore e 140mm all’anteriore. La prima generazione, lanciata ad inizio degli anni ’90, una elegante hardtail in acciaio, gode ancora di un grande rispetto. La seconda generazione era la Mojo Carbon lanciata nel 2005, una rivoluzionaria long-travel trail-bike completamente in carbonio monoscocca, prodotta prima che molti addirittura pensassero ad una trail bike…..ed al carbonio.

Le incredibilmente sinuose forme della Mojo sono state create da Roxy Lo e la sua mano ha continuato a rendere unica ogni IBIS. Il suo ultimo e per molti, migliore lavoro è la Mojo 3.

E’ una bici versatile con un sacco di carattere.

Le gomme Plus da 2.8 abbinate ad i nostri cerchi 714 da 35mm garantiscono una trazione impressionante, la 5° generazione di Dw-Link con 130mm di escursione le conferisce accelerazione e pedalabilità. Il carro è cortissimo (425mm) e rigido grazie al Boost che ci permette di utilizzare anche le gomme Plus. La geometria lunga, bassa e aperta e la forcella Pike Boost le conferisce un angolo sterzo di 66,8°.

Con un solo set di ruote, potete utilizzare gomme da 2.3”, 2.5” o 2.8” senza alcuna variazione nell’altezza del movimento centrale. Questo conferisce alla bici diverse personalità, leggera e scattante o aggressiva e trita tutto, dipende solo da voi.

La Mojo 3 è disponibile in Italia a partire da metà marzo, in quantità limitate nel montaggio X-1 WEKRS con ruote 714.

Il telaio con ammo FOX DPS Evol costa 3.480 €. Con un solo paio di ruote è compatibile con copertoni Standard o Plus.27.5 B+ compatibile, Schwalbe o Maxxis 2.8”Boost 148 post./Boost 110 ant.Peso telaio 2.47 Kg compreso ammo66.8º di angolo sterzo con forcella Pike Boost 140mmAltezza BB al sag uguale sia con copertoni B+ che StandardCompatibile con trasmissioni 1x o 2xSmall, Medium, Large, Extra Large

Tutte le info

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com