Connect with us

News

Men’s All Year Moab ZO Jacket di VAUDE

La Men’s All Year Moab ZO Jacket di VAUDE è una giacca modulare con cerniera per andare in MTB anche quando il tempo è mutevole, in pratica si usa tutto l’anno.

Fonte: comunicato stampa

Basta, infatti, porre la seguente domanda a qualsiasi ciclista: che caratteristiche deve avere l’abbigliamento da bici? Più è facile da indossare e più è comodo da indossare, più spesso si finirà con il tirarlo fuori dall’armadio e usarlo.

Ecco allora che la Men’s All Year Moab ZO Jacket è il capo perfetto da usare tutto l’anno in quanto si trasforma facilmente in un gilet, è comodamente calda e realizzata con materiali sostenibili. Cosa si può volere di più?
Quando si è fuori per un giro in bicicletta si ha davvero bisogno di una sola cosa: divertirsi senza sosta! Fare frequenti pit-stop per cambiare l’abigliamento può essere una scocciatura.

Men’s All Year Moab ZO Jacket VAUDE

La Men’s All Year Moab ZO Jacket mette fine a questo problema: le sue modalità di utilizzo sono molteplici in quanto lo si può rapidamente trasformare in un gilet quando le temperature si alzano, senza doverlo togliere. Basta staccare le maniche e le spalle con una cerniera quando ti sei riscaldato. E quando fa davvero caldo, puoi riporlo in modo compatto nello zaino, dove ti aspetterà alla fine della corsa.
Una giacca che si adatta al programma della giornata.

Al mattino ti servirà la versione intera: quando la giornata si scalda, togli le maniche! Questa funzione estremamente pratica rende Men’s All Year Moab ZO Jacket la scelta perfetta per una vasta gamma di attività. Sia che le previsioni richiedano un clima autunnale da brivido o una giornata dorata baciata dal sole di ottobre, questa meraviglia offre un alto grado di adattabilità.

Men’s All Year Moab ZO Jacket VAUDE

Preparati per qualsiasi condizione atmosferica

Il Men’s All Year Moab ZO non è solo idrorepellente. Il gilet integrato presenta anche un isolamento S.Café® biobased realizzato con fondi di caffè riciclati. Inoltre, lo sconcertante non è cucito, ma piuttosto saldato ad alta frequenza. Ciò conferisce alla giacca un aspetto tecnico ed è anche vantaggioso quando si tratta di evitare punti freddi. L’assenza di tutte le cuciture rende la giacca completamente antivento sul davanti, perfetta quando il vento sferza il passo o l’inverno inizia a insinuarsi nel paesaggio!

Gli sviluppatori dei prodotti VAUDE hanno utilizzato un materiale traspirante di alta qualità nella parte posteriore che garantisce un microclima equilibrato, anche quando si inizia a sudare.

Giacca con cappuccio ibrida convertibile casual per MTB

  • innovativo sistema zip
  • antivento, idrorepellente e traspirante
  • altamente elasticizzato con tessuto softshell riciclato

Grazie alla sua grande flessibilità, la giacca All Year Moab ZO è perfetta anche per le gite in bicicletta autunnali, il pendolarismo o le escursioni.

All Year Moab ZO Jacket VAUDE

Caratteristiche Giacca esterna:

maniche articolate
taglio sportivo
polsini elastici
cappuccio attaccato

Giacca interna:

2 tasche frontali con cerniera coperte
zip frontale invertita
stampa decorativa

Metodi di produzione sostenibili
Nel gilet sono stati utilizzati fondi di caffè riciclati e PET e il softshell è realizzato al 100% con materiali riciclati per una protezione ottimale dagli elementi e, allo stesso tempo, dare un prezioso contributo alla protezione del nostro pianeta. L’etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti funzionali e rispettosi dell’ambiente realizzati con materiali sostenibili certificati bluesign®.

Men’s All Year Moab ZO – prezzo €200,00

Avatar
Written By

info@365mountainbike.com

[VIDEO] Clerte e Gommers iridati Pump Track

News

Italian Bike Festival cambia location

News

La Marathon tinge il Bike Festival con i colori dell’iride

News

Brandon Semenuk fa la storia al Red Bull Rampage

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com