Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Maxime Marotte in Santa Cruz FSA insieme a Braidot e Berta

Maxime Marotte
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool

Maxime Marotte è il leader della rinnovata Santa Cruz FSA. Il Santa Cruz FSA fa un grande passo in avanti con l’arrivo di 3 acquisti: Maxime Marotte. Luca Braidot e Martina Berta.F

L’acquisto di Maxime Marotte, ex Cannondale, è uno dei grandi movimenti dell’anno e rappresenta un grande passo in avanti per la squadra. Il Santa Cruz FSA, squadra UCI con sede in Italia, ha praticamente rinnovato l’intera rosa visto che l’unica confermata è Greta Seiwald.

Maxime Marotte è uno dei piloti più forti della Coppa del Mondo e nel 2020 è riuscito a risalire sul podio della Coppa del Mondo e si è classificato 6 ° nella generale: “Sta iniziando un nuovo capitolo della mia vita e sono felice di far parte della famiglia di questo leggendario marchio. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere grandi obiettivi “.

Luca braidot

Luca Braidot
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool

Braidot si trasferisce in una struttura molto più professionale di quella dei Carabinieri e punta a far risaltare sempre più il suo nome in ambito mondiale. Attualmente è 6 ° nella classifica UCI e ha chiuso al 4° posto agli ultimi Mondiali XC 4 ° posto (piazzamento ripetuto al Campionato Europeo). È il Campione Italiano XCO in carica.

Martina Berta proviene dai ranghi del Torpado e ha solo 22 anni. Quest’anno è arrivata 4a nel Campionato Europeo Under 23 e, insieme a Greta Seiwald, formano una coppia di giovani atleta con la voglia di migliorare sempre più.

È online il nuovo e-commerce di Athena

News

È più facile ordinare una Ferrari oppure una MTB?

News

Pirelli and Fabien Barel @__jp_photography Pirelli and Fabien Barel @__jp_photography

PIRELLI sviluppa nuova gamma con FABIEN BAREL

News

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com