Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Maxime Marotte in Santa Cruz FSA insieme a Braidot e Berta

Maxime Marotte
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool

Maxime Marotte è il leader della rinnovata Santa Cruz FSA. Il Santa Cruz FSA fa un grande passo in avanti con l’arrivo di 3 acquisti: Maxime Marotte. Luca Braidot e Martina Berta.F

L’acquisto di Maxime Marotte, ex Cannondale, è uno dei grandi movimenti dell’anno e rappresenta un grande passo in avanti per la squadra. Il Santa Cruz FSA, squadra UCI con sede in Italia, ha praticamente rinnovato l’intera rosa visto che l’unica confermata è Greta Seiwald.

Maxime Marotte è uno dei piloti più forti della Coppa del Mondo e nel 2020 è riuscito a risalire sul podio della Coppa del Mondo e si è classificato 6 ° nella generale: “Sta iniziando un nuovo capitolo della mia vita e sono felice di far parte della famiglia di questo leggendario marchio. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere grandi obiettivi “.

Luca braidot

Luca Braidot
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool

Braidot si trasferisce in una struttura molto più professionale di quella dei Carabinieri e punta a far risaltare sempre più il suo nome in ambito mondiale. Attualmente è 6 ° nella classifica UCI e ha chiuso al 4° posto agli ultimi Mondiali XC 4 ° posto (piazzamento ripetuto al Campionato Europeo). È il Campione Italiano XCO in carica.

Martina Berta proviene dai ranghi del Torpado e ha solo 22 anni. Quest’anno è arrivata 4a nel Campionato Europeo Under 23 e, insieme a Greta Seiwald, formano una coppia di giovani atleta con la voglia di migliorare sempre più.

Livrea 2021 per la Sidi MTB Eagle 10 Black Sage

News

La rivoluzione ROLLERLESS SERIES di TAYA

News

simon andreassen simon andreassen

Simon Andreassen al Cannondale Factory Racing

News

BH iLynx Race Carbon: e-MTB e MTB sempre più vicine

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com