Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Mahikan Race si sposta in Bromont…e c’è Loic Bruni!

Il 6/7 Febbraio la Mahikan Race sarà Quebec, Canada, con la presenza straordinaria di LOIC BRUNI! A tenere alta la compagine Italiana ci saranno Edoardo Bonetto, Team deVinci, e Serena Tasca, campionessa Italiana U23 XC, entrambi vincitori nella prova Italiana della Mahikan Race svoltasi ad Alassio il 17/18 Ottobre.

Lo scorso 17 Ottobre erano presenti molti campioni, a partire da Miguel Martinez, Andrea Tiberi, Davide Rebellin, Niccolò Bonifazio, Mauro Finetto, Christian Gauvin, Denis Fumarola, Antoine Duchesne e molti altri… tutti a divertirsi in sella alle Fat Bike su di un percorso splendido ricavato sulla spiaggia di Alassio, tecnico al punto giusto e spettacolare per il pubblico, che poteva seguire tutto lo svolgersi della gara con gli atleti che salivano/scendevano scalinate, affrontavano doppi e aggredivano le paraboliche.

Ora il 6/7 Febbraio, la Mahikan Race si sposterà nel territorio principe delle Fat Bike, vale a dire il Canada, precisamente nel Quebec presso il centro nazionale del ciclismo di Bromont, una struttura che ospita un velodromo, una pista da BMX/Pump Track, sentieri per la MTB, sia XC che downhill e natura incontaminata a perdita d’occhio dove noi Europei non siamo molto abituati!

Ha già confermato la presenza Loic Bruni, campione mondiale di Discesa 2015! Per tutte le info del caso ed iscrizioni, fate riferimento alla pagina Facebook Mahikan-Race. Vi lasciamo al video della edizione italiana che si è svolta ad Alassio il 17/18 Ottobre.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com