Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Mahikan Race arriva a Bardonecchia

Fonte: comunicato stampa

La Corsa del Mahikan Race continua in Italia, a Bardonecchia il 28/29 Marzo , questa volta con una notturna tutta in discesa (28 marzo) e una eliminator (29 Marzo) .
Come sempre grandi leader :Miguel Martinez continua ad essere presente per difendere il suo titolo e a sfidarlo Andrea Tiberi ( team FRM, uno dei migliori bikers in circolazione a livello internazionale, atleta della nazionale Italiana XC e probabile atleta alle prossime olimpiadi) , Marco Bugnone ( team Red Bike, uno delle giovani promesse del panorama enduro italiano. Già nazionale di DH e più volte finalista in gare coppa del mondo DH), Andrea Pirazzoli (in arte Fagiano, è un personaggio del mondo Gravity e bici scatto fisso, secondo domenica scorsa a Berlino, compagno di squadra nell’enduro di Alex Lupato, tra i 15 atleti più forti nell’enduro nazionale, vice campione Italiano di categoria).
Come sempre Limar darà un casco ai primi 20 iscritti e per i vincitori ci saranno premi offerti da Limar , FRM, Teuehikan ( prodotti di manifattura indiana ), Beretta salumi

Advertisement Funky Day
Connect