Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Mahikan Race 2016: arriva il video

Fonte: comunicato stampa

Si è corsa Domenica 30 Ottobre, la versione estiva della gara in Fat Bike che si è già corsa questo inverno in Canada in due diverse località. In Liguria si è corso però sulla sabbia. Sabato una Eliminator e domenica una prova a squadre. Vincono Denis Fumarola e Serena Tasca.

Fumarola ha condotto tutta la gara Eliminator e nelle retrovie la battaglia si è fatta dura tra il francese Trarieux e Tiberi che si è trovato anche quest’anno ad essere speronato da un francese (l’anno scorso da Martinez). Un percorso tecnico e difficile, che ha visto protagonisti campioni di tutte le discipline, molti quelli della strada che hanno trovato la competizione dura ma entusiasmante. Il podio Elite si è concluso con Denis Fumarola al primo posto, secondo Trarieux, terzo Andrea Tiberi e quarto Alessandro Gambino.

Per le donne invece, riguadagna il podio Serena Tasca KTM Protek Dama, seconda la giovane Francesca Saccu Team Merida Italy e terza Maria Cristina Nisi.

Domenica invece si è corsa una prova team Relay con squadre formate da due rider. Ecco l’ordine d’arrivo: 1. Julien Travieux e Gabriele Ghersi, 2. Cristiano Salerno e Leonardo Bonifazio, 3. Pierpaolo De Negri e Massimo Rosa, 4. Maxime Bouet e Samuel Tremblay.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com