Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Livrea 2021 per la Sidi MTB Eagle 10 Black Sage

Sidi ha iniziato il nuovo anno lanciando un’altra imperdibile colorazione dedicata alla scarpa MTB Eagle 10.

Fonte: comunicato stampa

Sidi inizia il 2021 in grande stile con una nuovissima edizione limitata per la sua MTB Eagle 10.

Black Sage è un colore che comunica un sentimento di serenità e riconduce al profondo legame che esiste tra l’uomo e la natura. Niente di meglio che una tonalità di sage minimal per rafforzare questo rapporto nei primi giorni dell’anno, ispirando nuove avventure per allineare i chakra durante un’uscita in bicicletta davvero perfetta.

La neutralità e la calma di questo tono si sposa perfettamente con il look outdoor della scarpa, regalando un tocco di classe ad ogni outfit.

Le caratteristiche di MTB Sidi Eagle 10 in breve

Sidi MTB Eagle 10 è stata progettata per fornire aderenza e protezione su tutti i terreni – cross-country, gravel, ciclocross – offrendo allo stesso tempo un’eccezionale robustezza e durata nel tempo. Il comfort di queste scarpe è garantito da innovativi brevetti Sidi, come il robusto Tecno-3 e il Soft Instep Closure System 4. Sono realizzate con Microtech Microfibra, un materiale leggero, traspirante, impermeabile ed ecologico. Sono caratterizzate dalla suola MTB RS17 che è il risultato di un mix ottimale di rigidità per la pedalata e flessibilità ideale per una camminata confortevole. Realizzata in nylon e TPU appositamente sagomati per garantire grande grip ed elevata stabilità, questa suola è anche più leggera, performante e facilita la dispersione del fango. Il puntale è sostituibile e la scarpa è compatibile con il puntale per migliorare la trazione su terreni particolarmente difficili.

Scopri di più in merito alla vasta gamma Sidi.

ReNero: nuova full XC di casa Torpado

News

Quanto è importante un anticipo in Enduro?

Miscellenea

#45 Tecniche enduro mtb e nuova rubrica ‘Prova a superarmi’

PULITI dentro BIKER fuori

open bike fest open bike fest

Presentato l’Open Bike Fest

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com