Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Liv Cycling presenta la nuova Tempt E+

Una mountain bike elettrica accessibile e performante, adatta alle cicliste di ogni livello.

Fonte: comunicato stampa

Per tutte le cicliste che vogliono migliorare le loro performance sul fuoristrada, Liv Cycling ha progettato la Tempt E+: costruita con un telaio leggero e resistente, questa MTB front-suspended è il mezzo ideale per affrontare terreni sconnessi, che si tratti di terra o ghiaia, anche grazie al suo motore potente e silenzioso. Per tutte le donne alla ricerca di un esperienza off-road ad un prezzo accessibile, questa sarà la compagna di avventure perfetta.

Affidabile e potente

La nuova Tempt E+ è equipaggiata con un’efficiente batteria EnergyPak, che nella versione da 400Whr offre un’autonomia media di 100km, mentre nella versione da 500Whr raggiunge i 120km. La modalità di rilascio laterale della batteria permettono di estrarla facilmente e ricaricarla in maniera rapida e agevole, che sia smontata o meno. Il design integrato nel telaio rende il tutto esteticamente piacevole, ed esalta ancor di più le geometrie moderne di quest’ultimo, realizzato in alluminio Advanced Grade e progettato attraverso seguendo la filosofia 3F di Liv, in modo da rispondere al meglio alle esigenze delle cicliste. La Hybrid Cycling Technology di cui la Tempt E+ è dotata, inoltre, combina l’energia elettrica generata dal motore SyncDrive Core e la potenza muscolare, al fine di ottenere una pedalata efficace e dal feeling naturale. Per garantire un supporto ancora più efficiente, la Smart Assist Technology sfrutta sei sensori intelligenti, che donano un movimento fluido e accelerazioni impeccabili. Infine, i comandi RideControl Ergo posizionati sul manubrio sono facili da raggiungere anche mentre si pedala, e garantiscono grande accessibilità in ogni situazione.

La nuova Tempt E+ sarà disponibile in 3 taglie XS, S e M e due modelli Tempt E+1 e Tempt E+2. Trova il rivenditore più vicino a te su www.liv-cycling.com/it.

Tempt E+1, prezzo consigliato al pubblico: 2.299 €
Tempt E+2, prezzo consigliato al pubblico: 2.099 €

L’azzurra Eleonora Farina sul podio della Coppa del mondo di DH di Maribor

News

Mtb, tutto pronto per la Conquistadores Cup

News

TES4_2020_elba_loca TES4_2020_elba_loca

Voglia di enduro? TES all’Isola d’Elba

News

bh xtep carbon bh xtep carbon

BH Xtep Carbon arriva nel mondo e-MTB

News

Advertisement Funky Day
Connect