Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Liv Cycling amplia la sua proposta di biciclette gravel con la nuova gamma Devote

Questo nuovo modello punta tutto sulla versatilità e sulla sua agilità, per offrire prestazioni eccezionali in qualsiasi avventura off – road

Fonte: comunicato stampa

Liv Cycling, il brand che si impegna per portare sempre più donne a contatto con il ciclismo, ritorna nel mercato italiano delle bici gravel grazie all’arrivo della nuova gamma Devote. Progettate per essere il mezzo di riferimento per tutte le donne che amano le avventure sulle due ruote, le proposte della linea Devote sono un concentrato di potenza e precisione, perfette per le esplorazioni in bicicletta.

Le nostre progettiste si sono concentrate sul realizzare un telaio dal look pulito ed essenziale, che rispondesse al meglio alle esigenze delle cicliste e assorbisse in maniera impeccabile gli urti e le imprecisioni del terreno. In quest’ottica, abbiamo applicato il passaggio interno dei cavi a tutti i modelli, abbiamo reso compatibili i telai realizzati in composito Advanced Grade con i reggisella telescopici, e abbiamo dotato le bici di un set di ruote versatili e resistenti.” ha commentato Ludi Scholz, Product Category Manager di Liv. “Tutti questi elementi permettono alle rider di affrontare senza problemi qualunque tipo di terreno.

Costruiti utilizzando la tecnica di progettazione 3F di Liv, i modelli Devote Advanced sono dotati di un telaio e di una forcella leggerissimi, realizzati in composito Advanced-Grade e alluminio, calibrati appositamente per le donne e sviluppati utilizzando i dati raccolti da cicliste di tutto il mondo. A partire da queste misurazioni, Liv ha ottimizzato la distribuzione del peso sulla bici, così che chi guida possa trovare la posizione migliore in sella e di conseguenza sfruttare al massimo potenza ed efficienza.

La nuova gamma Devote sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla fine di quest’estate.
Trova il rivenditore più vicino a te su www.liv-cycling.com/it.

Trek svela la Roscoe: hardtail aggressiva

News

Bernand Kerr vince la Red Bull Hard Line

News

Giacomo Fantoni, dopo Tokyo 2020, allenerà i giovani

News

JOLANDA NEFF oro olimpico. Screzi con PAULINE FERRAND PREVOT

A Ruote Ferme

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com