Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Le 2 proposte termoregolanti di X-Bionic: INVENT 4.0 E THE TRICK 4.0

Durante l’inverno, a causa del freddo e della riduzione delle ore di luce, risulta facile rimandare gli allenamenti in bicicletta.

Fonte: comunicato stampa

In realtà i professionisti del settore affermano quanto invece sia importante questo periodo dell’anno per migliorare la condizione fisica, costruendo basi solide che permettano al ciclista di arrivare alla bella stagione con dei risultati sorprendenti. Ovviamente, oltre alla motivazione, è fondamentale anche l’abbigliamento utilizzato, che deve proteggere i muscoli dal freddo e garantire la massima performance anche in condizioni non ottimali.
Da questi presupposti nascono le linee bike INVENT® 4.0 e THE TRICK® 4.0 per donna e uomo di X-BIONIC®. Un concentrato di tecnologie avanzate pensate per rendere lo sport un’esperienza soddisfacente in ogni condizione climatica.

LINEA INVENT® 4.0 BIKE DI X-BIONIC® – PRESTAZIONI ECCELLENTI PER LUNGHE SESSIONI DI ALLENAMENTO

La linea di abbigliamento tecnico per il ciclismo INVENT® 4.0 è stata realizzata in modo da incrementare la resistenza nelle situazioni più impegnative, come le lunghe sessioni di allenamento. Maglie, pantaloni e salopette INVENT 4.0® sono caratterizzate dall’innovativo sistema di lavorazione del tessuto Retina® Ultra-High-Definition, una trama ad altissima definizione che ottimizza la termoregolazione, aumenta la resistenza e potenzia il comfort.

L’iconico sistema 3D Bionic Sphere® con tecnologia ThermoSyphon® posizionato su zone normalmente ad alta sudorazione come il petto e l’inguine, garantisce una termoregolazione perfetta e mantiene la temperatura corporea costante di 37°C nonostante gli sbalzi climatici dovuti a momenti di alta intensità sportiva alternati a periodi di riposo.

Sul petto e sulla zona lombare, il canale verticale di ventilazione Venus XT Ribs, aumenta il ricircolo dell’aria e facilita la gestione della temperatura.

Inoltre, per una termoregolazione più efficace, X‑BIONIC® ha ideato le speciali Sweat Traps®, collocate sotto l’ascella, la bassa schiena e l’inguine. Grazie a questi piccoli canali strutturati all’interno del tessuto, l’umidità viene catturata per poi evaporare all’esterno.

La maglia da bike in versione maschile e femminile, presenta il comodo scollo Dolphin Rider Neck che segue la tipica posizione che il ciclista assume mentre pedala ed evita attriti tra la pelle e il casco.

A sostegno di una delle zone più sensibili agli sbalzi di temperatura, le Kidney Ribs, isolano la parte dei reni e del bacino, consentendo la giusta protezione anche durante i periodi più freddi.

Invent® Cycling Race Zip Shirt Uomo Invent ® Cycling Race Zip Shirt Donna
Colori disponibili: Black/Charcoal
Taglie: S-XXL
Prezzo: euro 169,00
Colori disponibili: Black/Charcoal
Taglie: S-XXL
Prezzo: euro 169,00

Il 3 Ottobre 2021 sarà CAPOLIVERI LEGEND CUP WORLD EDITION

News

e-bike vs muscolare e-bike vs muscolare

Bici elettrica e “muscolare” a confronto

News

limar limar

Limar: pedala in sicurezza, fatti vedere

News

bryton 750 bryton 750

Rider 750: nuovo GPS by BRYTON

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect