Fonte: comunicato stampa
C-Preme appartiene al gruppo BRG Sport, leader nella progettazione, nello sviluppo e nella commercializzazione di attrezzature sportive, prodotti per la protezione e relativi accessori. L’azienda è proprietaria di marchi ben noti come Bell, Giro, Blackburn e Riddell. I suoi prodotti adottano tecnologie leader e design esclusivi utilizzati da atleti professionisti e appassionati di tutto il mondo.
C-Preme è una società con sede a Los Angeles che realizza con passione e devozione prodotti innovativi dedicati ai bambini. “C-Preme capisce bene le mamme ed i papà di oggi, sa che amano ancora navigare sul web, ma ora, oltre ai siti preferiti che frequentavano prima, ci sono anche quelli dedicati ai nuovi genitori e a quello che si può fare per i bambini.”
Da C-Preme si sforzano di creare prodotti che siano più intelligenti, più innovativi e più sicuri.
I prodotti fanno l’occhiolino non solo ai bambini, ma anche al senso del design di ogni adulto. I caschi ispirano la fantasia dei piccoli, li tengono al sicuro e li fanno divertire. Questo è l’obiettivo finale!
Il team di C-Preme non smette mai di sviluppare design esclusivi, elementi essenziali ed innovativi per “i marmocchi più cool del mondo”.
Prezzo al pubblico di tutti i modelli: € 29,90.