Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

La Granfondo Tre Valli al via: assegnati i pettorali!

Sono stati assegnati i pettorali e resi noti gli orari definitivi di partenza. Le ultime 3 edizioni sono state fortemente condizionate dal maltempo e il susseguirsi di continui cambiamenti nelle previsioni meteo di quest’ultima settimana avevano fatto tremare anche ques’anno il comitato organizzatore della Granfondo tre Valli by Gist in programma domenica a Tregnago, in provincia di Verona.

Ma fortunatamente questa volta sembra fatta: domenica su Tregnago, come in gran parte dell’Italia splenderà un caldo sole. Ma il sole splenderà anche in senso metaforico perchè, nonostante tutto, la Tre Valli si riconferma una delle manifestazioni piu’ apprezzate di tutto il territorio nazionale.

A ieri sera infatti, gli iscritti, sfioravano quota 1.700. Un numero che, viste le numerose richieste pervenute in segreteria, potrebbe salire visto che il comitato organizzatore rende noto che saranno riaperte le iscrizioni. Spazio dunque anche ai ritardatari e a chi aveva timore di un’altra edizione corsa sotto la pioggia. Per essere della partita sarà sufficiente recarsi in segreteria e chiedere l’assegnazione di un pettorale. Il costo è bloccato ad euro 40.

Tutte le info al SITO UFFICIALE.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com