Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Kask lancia Defender e la maschera Koo Edge EDGE

Il freeride, Enduro e Downhill non conoscono momenti di pausa. Anzi, l’autunno è il momento nel quale sfidare i tracciati fangosi resi ancora più difficili dalle foglie che coprono sconnessioni del terreno e dalle radici degli alberi sempre viscide e umide che richiedono concentrazione e abilità di guida.

Fonte: comunicato stampa

Un divertimento impagabile. Incluso quello di tornare a casa con la bici e l’abbigliamento reso irriconoscibile dal fango e pioggia. Un divertimento che richiede, però, sempre la massima sicurezza com’è nella filosofia di KASK e KOO, i brand che hanno lanciato il nuovissimo Defender integrale full carbon super leggero e la maschera KOO EDGE con lenti Zeiss da accoppiare al Defender.

KASK DEFENDER

kask defender

Defender, il casco integrale leggero interamente in carbonio, perfetto per tutti i mountain biker che desiderano un casco estremamente leggero e ventilato. Sempre con stile.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il guscio esterno interamente in carbonio di Defender aiuta a mantenere il peso al minimo (750 g nella taglia media), fornendo la massima protezione grazie alla copertura completa della testa. Le 18 porte di ventilazione e il flusso d’aria canalizzato consentono la massima regolazione della temperatura. All’interno, l’imbottitura delle guance a sgancio rapido facilita la rimozione sicura del casco in caso di incidente, nonché una facile pulizia, Insieme alla fodera interna intercambiabile, senza velcro e lavabile che massimizza il comfort del pilota. L’imbottitura guancia rimovibile e la fodera interna aiutano anche a garantire una vestibilità ottimale intorno alla testa del pilota, con un cinturino sottogola “Doppio anello a D” che
fissa il Defender in posizione.
La mentoniera offre una copertura e una protezione complete, con un filtro dell’aria in schiuma sostituibile che consente un eccellente flusso d’aria mentre protegge dai detriti e dalla polvere dei sentieri.
Il casco è stato anche progettato per fornire il campo visivo più ampio possibile, con spaccati grandangolari incorporati e una visiera regolabile integrata nella sua sezione superiore.
• Calotta esterna completamente in carbonio.
• Leggero (750 g in taglia media).
• Eccellente ventilazione con 18 porte.
• Guanciale facilmente rimovibile (due misure).
• Fodera interna facilmente rimovibile (quattro misure).
• Cinturino sottogola con doppio anello a D per una vestibilità sicura.
• Ampio campo visivo con visiera regolabile.
• Filtro aria mentoniera sostituibile.

Peso: 778 g (taglia M)
Certificazioni: CE EN 1078 – ASTM F1952
Prezzo: 500 €


KOO EDGE

kask koo edge

Ben 4 lenti possibili e ovviamente possibilità di inserire i tear-off per le gare fangose. La maschera per le discipline veloci della MTB, la KOO EDGE è progettata per permettere a tutti i mountain bikers di spingere al limite le proprie prestazioni garantendo la massima visibilità in ogni condizione
atmosferica e di visibilità.

La costruzione del frame, infatti, permette un’ottima aerazione e un eccezionale sistema di anti-appannamento. Le lenti Zeiss, ovvero le migliori del mercato, assicurano la massima qualità in termini di protezione dai raggi UV e mantengono estremamente reali gli oggetti e gli ostacoli.
Un dettaglio che, nelle discese in MTB, fa una grandissima differenza.

• Sistema di sostituzione lenti Slot-In
• Massima areazione
• Paranaso rimovibile
• Imbottitura in schiuma a 2 strati
• Protezione UV 100%
• D:Fog by KOO
• Tecnologia anti appannamento

Prezzo: 110 €

Il 3 Ottobre 2021 sarà CAPOLIVERI LEGEND CUP WORLD EDITION

News

e-bike vs muscolare e-bike vs muscolare

Bici elettrica e “muscolare” a confronto

News

limar limar

Limar: pedala in sicurezza, fatti vedere

News

bryton 750 bryton 750

Rider 750: nuovo GPS by BRYTON

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect