Connect with us

News

Jackson Goldstone: dalla “balance bike” al Mondiale Junior

Credits: peytodog - Pinkbike

I più attenti sapranno chi è Jackson Goldstone: fenomeno mediatico, non ancora maggiorenne, con 127mila follower su instagram e un passato da baby fenomeno. E’ salito alla ribalta dei social già all’età di 4 anni, quando suo padre pubblicò un suo video simpatico a bordo della balance bike (bici senza pedali).

Il Campione Junior Jackson Goldstone (Credits: Michele Mondini)

Da lì, Jackson ha continuato a sfornare numeri su numeri, fino a diventare un pilota non solo spettacolare, ma anche maledettamente veloce (qui il report della sua vittoria iridata in Val di Sole).

Vi lasciamo al video di Jackson che all’età di 4 anni già stupiva il mondo.

Davide Finetto
Written By

davide.finetto@365mountainbike.com Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba) e raccontando in modo ironico ma professionale tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

fantamtb fantamtb

Sta arrivando FANTAMTB®, La 1^ APP dedicata al fanta-mtb

News

MTB Talks: via al primo convegno internazionale sul mountain biking

News

Parliamo del Mottarone: per gli amici ‘il motta’

News

Valtellina ebike festival: ecco cosa è successo

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com