Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Il Team SCOTT MrWolf Ebike Store Team presenta il suo nuovo rider

Sarà Zermatt (CH) ad aprire le danze delle gare di E-Bike del 2020, con oltre 6 mesi di ritardo rispetto allo start in programma, il primo round del Campionato mondiale EWS-E è al via nella splendida località svizzera. Per la prima volta nella storia, il famoso Campionato del Mondo EWS, inserisce la categoria “elettrica” nel proprio calendario, dando così vita al Campionato EWS-E.

LA BICICLETTA

Per presentare il Team abbiamo scelto di partire dall’arma da guerra, la bicicletta che utilizzerà il giovane Rider durante la stagione 2020 del Campionato EWS-E.

SCOTT GENIUS ERIDE 930 EBIKE STORE TUNED

Genius eRide 930 è la bike scelta dal Team SCOTT MrWolf Ebike Store per puntare ai massimi livelli. Gli ingegneri SCOTT hanno creato un vero e proprio capolavoro lavorando su tecnologia, innovazione e design.

La versione della Genius eRIDE 930 Ebike Store Tuned è stata customizzata dallo Staff Ebike Store Brescia con il supporto di Rogue Racing (Campione italiano in carica Downhill).

Si è cercato di ottimizzare al meglio tutte le caratteristiche: nuovi sistemi antiforatura KOMDOM di MrWolf, sospensioni Ohlins con il supporto ufficiale di Andreani Group, telemetria di altissimo livello gestita da Leonardo Pedoni e Gian Paolo Mazzoni della Rogue Racing, impianto frenante BRAKING, gomme MAXXIS e componenti Syncros rendono ancora più unica e veloce il prodotto svizzero!

SIMONE MARTINELLI

Uno dei più grandi talenti italiani dell’enduro, Campione europeo, 2 volte Campione italiano, vice-campione E-Enduro 2018, l’unico Italiano nella storia capace di vincere due tappe della Coupe de France, nel 2018 l’unico a battere il Campione Curtis Keene nella E-Enduro, 21 anni, di Pogno, il talento cristallino…

Un giovane talento che negli ultimi anni è sempre stato in grado di lottare per la vittoria nei campionati di E-Bike, un ragazzo umile ma dal talento unico e cristallino, stile di guida pulito e spettacolare, questi i motivi della scelta del Team SCOTT MrWolf Ebike Store per poter lottare per la vittoria nel campionato EWS-E.

“Sono molto contento ed entusiasta di partire con una nuova stagione ed un nuovo Team,” spiega Simone Martinelli, “sono tanti per me i cambiamenti quest’anno: oltre che la “casacca”, la bicicletta con i relativi componenti, il nuovo motore Bosch e la mia scelta di vita che mi vede vivere in Sardegna, tantissimi stimoli e grandi soddisfazioni. Ho avuto modo di allenarmi e provare la nuova SCOTT, mi è piaciuta molto e sono riuscito ad avere un grande feeling sin da subito. Ovviamente per poter stare davanti in un Campionato così combattuto e così di alto livello, abbiamo bisogno di km e di poter fare tanti test e tante prove con i tecnici, purtroppo per l’emergenza Covid-19 tutto è più complesso ma sono certo che riusciremo ad ottenere il massimo.”

BYB Telemetry v2.0: kit professionale per MTB

News

Nilox: in arrivo la gamma National Geographic

News

THOK E-bikes lancia TK01

News

Nuova GoPro HERO9 Black: migliore in tutto

News

Advertisement Funky Day
Connect