Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Il Bike Festival si sposta in estate: nuove date 24-26 luglio

bike festival riva del garda

Fonte: comunicato stampa

L’emergenza sanitaria ha reso impossibile mantenere il calendario originario (1-3 maggio), ma Garda Trentino e gli organizzatori tedeschi hanno riprogrammato l’appuntamento attesissimo dagli appassionati delle due ruote.

Nel difficile momento attuale dovuto all’epidemia COVID-19, il Garda Trentino cerca comunque – con realismo e senso costruttivo – di guardare oltre la grave emergenza internazionale che sta rivoluzionando la vita dell’Italia e di intere nazioni, mettendo in grave difficoltà tutti i comparti produttivi, e tra questi certamente il turismo.

Il Bike Festival, uno dei grandi appuntamenti della primavera sportiva nell’Alto Garda, di solito rampa di lancio della stagione outdoor, si annuncia come uno dei primi eventi che segnalano la “voglia di ripartire”. Insieme agli organizzatori tedeschi della Delius Klasing, è stata infatti definita la nuova data di svolgimento della manifestazione che avrebbe dovuto aver luogo a Riva del Garda dal 1° al 3 maggio. La 27.sima edizione del Bike Festival è stata riprogrammata dal 24 al 26 luglio 2020.

“Confidiamo che questa nuova data ci dia lo spazio sufficiente per consentirci di preparare al meglio l’evento e alle aziende di poterne essere protagoniste come sempre in numero massiccio – il commento di Marco Benedetti, Presidente di Garda Trentino S.p.A. – L’atmosfera che stiamo vivendo in questi giorni e settimane rende estremamente complicato guardare avanti con fiducia ma sappiamo di doverlo fare, insieme a tutti gli operatori, in attesa di scorgere la fine del tunnel. Quando questa emergenza sarà conclusa, le perdite umane ed economiche saranno ingenti: il nostro dovere oggi è impegnarci tutti al massimo per salvaguardare la salute pubblica, in attesa di tornare alla normalità restituendo il nostro territorio ai suoi affezionati frequentatori”.

rimini bike festival rimini bike festival

La bici come vettore di cambiamento post emergenza: Italian Bike Festival c’è!

News

marco melandri marco melandri

Interviste da Cosmo Bike Show Verona 2019

365people

puntata2 puntata2

#2 PULITI dentro BIKER fuori – Santa Cruz HECKLER, fraintendimenti con il MICROFONO

PULITI dentro BIKER fuori

BikeUp 2019 trasloca a Bergamo e mette in cantiere molte novità

News

Advertisement Funky Day
Connect