Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Il 29-30 Trofeo Nazionale Gravitalia

Il 29-30 maggio ritorna la grande downhill nazionale sulla pista Black Line di Viola Saint Grèe. Una gara unica, one shot, che assegnerà il Trofeo Nazionale Gravitalia 2021.

Fonte: comunicato stampa

La pista è la stessa su cui si sono svolti i Campionati Italiani 2020. Il percorso è lungo, tecnico e fisico (3 km di lunghezza per 550 mt di dislivello), lo scorso anno il miglior tempo è stato fatto segnare da Eleonora Farina (4.41’085”) e Davide Palazzari (4.01’483”).
Il programma è quello tipico di una gara nazionale, con prove controllate e manche di qualificazione al sabato e allenamento e manche di gara la domenica.

La gara è aperta alle seguenti categorie FCI, sia maschili che femminili: Esordienti, Allievi, Juniores, Elite, EliteSport e Master. Inoltre è aperta ad atleti iscritti a Federazioni straniere riconosciute dall’UCI e agli iscritti agli Enti della Consulta convenzionati con la FCI.

L’iscrizione come sempre va effettuata tramite Fattore K con ID gara 158331, dopodiché va perfezionata con il pagamento della quota d’iscrizione così come specificato sul sito www.gravitalia.it.

Bici al massimo delle performance con Technomousse

News

Il Crankworx World Tour 2021 scatta da Innsbruck

News

Cannondale presenta la sua DIRT: DAVE

News

#3 World Cup Leogang XCO Man: Mathias Fluckiger sempre più dominatore

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com