Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Il 29/30 Ottobre, ad Alassio, torna il Mahikan Race

Fonte: comunicato stampa

Il 29 /30 ottobre ad Alassio, torna il Mahikan Race, la competizione di Fat Bike del Quebec, che quest’anno sarà competizione riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana che darà la maglia di primo campione Fat .

A gennaio a Bromont, il Mahikan Race è stato riconosciuto dalla federazione ciclistica del Quebec come primo campionato Fat Bike riconoscendo nella figura del vincitore Raphael Gagne, il primo campione assoluto Fat.

La due giorni di Alassio quest’anno sarà solo su sabbia, 29 ottobre XEliminator singola solo Fat, 30 ottobre un Relay a due su percorso di circa un km.

Come sempre avremo campioni di diverse discipline a partire da quelli della strada, Gianluca Brambilla, Oscar Gatto, Maxime Bouet, Niccolò Bonifazio, Mauro Finetto,Cristiano Salerno, Alberto Nardin, Andrea Tiberi, Dennis Fumarola, Fabiana Luperini,Francesco e Edoardo Bonetto,Elena Gaddoni, Edita Puncinskaite,Daniela Veronesi,Hubert Pallhuber, Samuel Tremblay, Serena Tasca e altri nomi che potremo confermare a breve, Jean Pier Bruni, Vittorio Galli avremo nei prossimi giorni altre conferme .

Sito ufficiale: www.mahikanrace.com

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com