Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

I grandi nomi della dh mondiale al Trofeo Nazionale Gravitalia

Il 29-30 maggio ritorna la grande downhill nazionale sulla pista Black Line di Viola Saint Grèe. Una gara unica, one shot, che assegnerà il Trofeo Nazionale Gravitalia 2021.

Fonte: comunicato stampa

La pista è la stessa su cui si sono svolti i Campionati Italiani 2020. Il percorso è lungo, tecnico e fisico (3 km di lunghezza per 550 mt di dislivello), lo scorso anno il miglior tempo è stato fatto segnare da Eleonora Farina (4.41’085”) e Davide Palazzari (4.01’483”).

Il programma è quello tipico di una gara nazionale, con prove controllate e manche di qualificazione al sabato e allenamento e manche di gara la domenica.

Le iscrizioni si chiuderanno oggi martedì 25 a mezzanotte, ma si può già dire che l’evento di Viola Saint Grèe sarà una gara ad alto contenuto agonistico che regalerà un grande spettacolo agli amanti delle discipline gravity.

L’obiettivo di Gravitalia per il 2021 era di alzare l’asticella con una gara dall’alto contenuto agonistico e si può dire che è già stato raggiunto. Infatti oltre 50 atleti provenienti da vari paesi europei (e non solo) hanno già confermato la loro presenza al Trofeo Nazionale Gravitalia che si terrà il prossimo week end 29/30 maggio a Viola St. Grèe e questo numero è destinato a incrementare.

Ad oggi l’elenco iscritti vede di fianco ad atleti del calibro di Brook MacDonald, Loic Bruni, Mark Wallace, Loris Revelli, Wyn Masters, Benoit Coulanges, Fabien Barel, Johannes Von Klebelsberg, Antoine Pierron, Simone Medici e Thibault Laly (tra gli altri), un numero importante di atleti stranieri delle varie categorie, con cui sarà interessante potersi confrontare a tutti i livelli.

Bici al massimo delle performance con Technomousse

News

Il Crankworx World Tour 2021 scatta da Innsbruck

News

Cannondale presenta la sua DIRT: DAVE

News

#3 World Cup Leogang XCO Man: Mathias Fluckiger sempre più dominatore

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com