Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Gwin e Atherton ancora primi nelle qualifiche di Leogang

A Leogang oggi si svolgerà la finale di coppia. Ieri durante le qualifiche il meteo è stato brutto con parecchio fango sul percorso. Il migliore in campo maschile è stato Aaron Gwin davanti al giovane Loris Vergier. Terzo posto per Mich Jones, a meno di 4 secondi dal leader di giornata.

Ottima la prova di Loris Revelli con uno strepitoso 24° posto. Il secondo migliore degli italiani è Francesco Colombo che chiude con una buona 49ª posizione. Johannes Von Klebelsberg conclude 75° dopo una caduta e agguanta per poco la finale. Francesco Petrucci e Gianluca Vernassa non sono riusciti a qualificarsi, con un 83° e un 85° posto. Mario Milani 103°, Carlo Caire 107°, Davide Palazzari 128° e Tommaso Francardo 158°.

Tra le donne Rachel Atherton vince e convince infliggendo pesanti distacchi alle sue avversarie. Seconda posizione per Tahnée Seagrave che segna un ritardo dalla Atherton di 8 secondi e mezzo mentre in terza posizione Manon Carpenter che invece subisce un ritardo di oltre 11 secondi e mezzo.

Veronika Widmann è ancora la più veloce tra le italiane chiudendo in 9ª posizione. Eleonora Farina e Alia Marcellini chiudono rispettivamente 19ª e 20ª.

CLASSIFICHE COMPLETE

Oggi alle 14:30 la diretta streaming su Red Bull TV.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com