Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Gerhard Kerschbaumer: dal 2017 con Torpado

In Torpado abbiamo a cuore l’aspetto sportivo e di gara del mondo bici e da sempre abbiamo preferito puntare su atleti giovani e con un grande potenziale, ed è accaduto anche quando abbiamo scelto di iniziare a collaborare con Gerry nel 2017.

Gerhard Kerschbaumer è un atleta che abbiamo fortemente voluto e siamo felici dei risultati raggiunti insieme in questi anni.

Per un ulteriore sviluppo della sua carriera sportiva oggi ha scelto di siglare un accordo per i prossimi anni con un Brand conosciuto a livello mondiale, e – seppur dispiaciuti – siamo felici (ed orgogliosi) del percorso fatto insieme.

Siamo sempre in rapporti ottimi e con scambi di stima reciproca per cui auguriamo a Gerry tutto il meglio e ci salutiamo con la speranza di poter collaborare nuovamente insieme in futuro.

Ma volendo guardare al 2021 il percorso di Torpado Ursus si arricchirà di 3 nuovi atleti: 2 sono dei giovani molto promettenti che gareggeranno nella categoria U23:

Oliver Vedersø Sølvhøj atleta danese che è campione europeo Junior nel 2020 e che si è posizionato 5° al campionato mondiale Junior 2020

Mario Bair atleta austriaco che è campione U23 austriaco 2020 ed è arrivato 6° al mondiale Junior nel 2019. Il 3° atleta che si aggiungerà al team gareggerà nella categoria Élite:

Marcel Guerrini, atleta svizzero che dopo un periodo d’infortunio metterà tutto il suo impegno per puntare ai primi posti della classifica. È stato campione U23 nel 2016, 3° al mondiale U23 nel 2016 e negli anni successivi si è piazzato tra i TOP 20 della categoria Élite.

Ci aspetta una grande stagione 2021!

Livrea 2021 per la Sidi MTB Eagle 10 Black Sage

News

La rivoluzione ROLLERLESS SERIES di TAYA

News

simon andreassen simon andreassen

Simon Andreassen al Cannondale Factory Racing

News

BH iLynx Race Carbon: e-MTB e MTB sempre più vicine

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com