Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Gaerne G.ICE Storm GoreTex per le condizioni estreme

G.ICE Storm GoreTex è ideale in condizioni climatiche rigide o con la pioggia.

Fonte: comunicato stampa

Tomaia: abbina la microfibra G.active airflow ad alta traspirabilità, alla membrana Gore-Tex® Duratherm® . Questa combinazione offre traspirabilità, impermeabilità, isolamento termico anche nelle condizioni di freddo più intenso. Collarino elasticizzato in Gore-Tex Rattler®, tirante posteriore per facilitare la calzata e inserti reflex per aumentare la sicurezza in condizioni di visibilità ridotta. Rinforzi anti abrasione nelle zone della punta e laterali.

Intersuola altamente isolante, con l’aggiunta di alluminio termo riflettente, è posta tra la suola e la tomaia e crea una barriera termica, consentendo al piede di rimanere caldo e asciutto.

Tallone anti scalzante e anatomico

Sistema di chiusura con rotore BOA IP-1 per una chiusura precisa, veloce e uniforme su tutta l’area frontale della calzatura.

Suoletta interna anatomica con supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata.

GAERNE MTB 2DENSITY SOLE 7.0: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 2DENSITY SOLE 7.0” una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

A Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com